37060 Via Festara, 1 - Lugagnano, Sona VR
+39 045 6090417
AVIGNONE-002m-1024x1018

RIVESTIMENTI
PARETI
INTERNE PER
IL SOGGIORNO

Da Bottacini Pavimenti potete trovare una vasta scelta di rivestimenti, dal più economico a più raffinato. Un nostro consulente esperto vi saprà seguire e consigliare la soluzione giusta per il vostro acquisto.
 
Per gli ambienti giorno proponiamo soluzioni con pietra ricostruita e quarzite, usata anche per rivestire camini sia interni che esterni.
rivestimenti pareti interne soggiorno

MADE

Grazie alla lavorazione e alla colorazione artigianali di ogni singola pietra, MADE risulta composta di pezzi unici ed evoca il fascino e la tradizione delle pietre antiche ed è pensata per connotare ambienti residenziali e commerciali e far rivivere la magia rassicurante degli antichi borghi o delle costruzioni dell’ottocento grazie ai mattoni ricostruiti, con colorazioni calde, giocate sullo spessore della materia e rese per questo ancor più armoniose. Adatta per ambienti esterni e interni, la serie propone oltre 50 modelli diversi di pietra: pietre ricomposte effetto scaglia, pietre tranciate, pietre per la posa a secco, mattoni ricostruiti per interni, mattoni facciavista effetto klinker, mattoni anticati, mattoni sabbiati. Il peso ridotto dei mattoni ricostruiti rende possibile l’impiego di MADE in ambienti esterni e interni su diversi supporti – oltre a quelli tradizionali – come cartongesso, PVC, legno, metallo, facciate ventilate e cappotti adeguatamente ancorati. MADE è biocompatibile.

Per maggiori informazioni clicca qui

RIVESTIMENTI-PER-IL-SOGGIORNO

Brik, piastrelle gres porcellanato:
dal vintage al contemporaneo

Disponibile in sei colori dall’effetto fortemente stonalizzato, quali Cotto Dark, Cotto Light, Brik Moov Moka, Brik Back Anthracite, Brik Back Grey e Brik Moov Ivory, tutti nella finitura Matt, la proposta Brik di piastrelle gres porcellanato garantisce a privati e progettisti la possibilità di realizzare ambienti interni residenziali o commerciali caratterizzati sia da un gusto vintage (per i colori tipici dei materiali di recupero) sia da un gusto contemporaneo (per i colori chiari).

Capace di soddisfare diverse esigenze stilistiche, l’allure delle piastrelle gres porcellanato Brik si adatta perfettamente alla tradizione, optando per uno stucco tono su tono, in abbinamento al colore delle piastrelle, e crea invece una soluzione più dinamica per chi sceglie una cromia a contrasto per le fughe.

Per maggiori informazioni clicca qui

rivestimenti pareti interne

Color CodeRivestimento Stile Minimale

Una palette di colori essenziali determina il codice cromatico della collezione. Tinte unite chiare ed omogenee proposte in una finitura lucida e satinata esprimono il rigore del minimalismo senza interferenze grafiche. Le strutture tridimensionali e i mosaici arricchiscono le pareti con giochi di luce naturale e conferiscono personalità e carattere all’intimità dell’abitare.

Per maggiori informazioni clicca qui

rivestimento in ceramica

Stone_Art
Rivestimento in Ceramica
Effetto Pietra

Bellezza e versatilità. La collezione da rivestimento Stoneart è ispirata all’eleganza della pietra Limestone e si presta a svariate modalità di impiego. Negli ambienti bagno trasmette un’istintiva sensazione di benessere, nei living crea suggestive pareti decorative e negli spazi pubblici quali Spa o attività commerciali, assicura il giusto mix tra comfort e respiro contemporaneo.

Per maggiori informazioni clicca qui

Marazzi_Materika_001.jpg.1140x605_q75_crop

Materika
Rivestimento Effetto Cemento
Satinato

La collezione Materika è un rivestimento effetto cemento satinato a spessore sottile (6 mm) . Il nuovo prestigioso formato 40×120 garantisce una maggiore continuità visiva alle pareti, mentre la gamma cromatica si ispira ai colori naturali dei cementi. Le strutture tridimensionali ed i decori completano il progetto e sono adatti per il bagno la cucina o il soggiorno. La collezione, grazie alla sua decorazione 3D, si è aggiudicata il Ceramic Design Awards 2015 conferito da ADI, Associazione Disegno Industriale.

Per maggiori informazioni clicca qui

Marazzi_Chalk_000.jpg.1140x605_q75_crop

Chalk
Rivestimento Effetto Cemento

Chalk, un unico formato 25×76 cm in 5 colori neutri, risponde alle tendenze contemporanee che vedono l’estetica dell’ effetto cemento protagonista non solo come materiale industriale, ma anche come rivestimento per ambienti pubblici e privati. Il pattern geometrico, le strutture Fiber e Brick insieme al mosaico rendono questa ceramica ideale a differenti stili abitativi.

Per maggiori informazioni clicca qui

Domante?

Contatti