37060 Via Festara, 1 - Lugagnano, Sona VR
+39 045 6090417
PAVIMENTO VINILICO

PAVIMENTO VINILICO

Ideali per nuove costruzioni e progetti di ristrutturazione, i pavimenti in vinile sono flessibili ma robusti, belli da vedere, resistenti, duraturi e facili da pulire.
PAVIMENTO VINILICO

Doghe viniliche GlueDown:
Pronte per essere incollate sul pavimento.

Con le doghe viniliche GlueDown si può realizzare un pavimento bello e resistente in qualunque parte della casa. Puoi scegliere tra tanti bei decori di piastrelle e legno e creare il tuo pavimento oppure combinare piastrelle e legno per un disegno dall’effetto stupefacente. I pavimenti GlueDown sono impermeabili al 100%, facili da pulire, morbidi al tatto e disponibili anche nei formati XXL.

La doghe viniliche GlueDown sono disponibili in diversi formati: Doghe e piastrelle viniliche in formato standard o XXL. 30, 40 e 55 indicano la “vestibilità” delle doghe. Alcune zone ad intenso passaggio sono protette da uno strato superiore per una maggiore resistenza all’usura.

Tutti i nostri diversi modelli sono disponibili in diverse dimensioni e robustezza.

Sfoglia il catalogo per trovare le doghe viniliche più adatte alle tue stanze.

per maggiori informazioni clicca qui

PAVIMENTO VINILICO

Doghe viniliche a incastro:
Doghe e piastrelle viniliche a installazione facilitata

Con le doghe viniliche si può installare un pavimento bello e resistente in qualunque parte della casa, persino sopra un pavimento esistente.

Grazie al rivoluzionario sistema a incastro su 4 lati DreamClick, si può installare un pavimento vinilico PURE in pochissimo tempo e con la massima facilità.

Regala ai tuoi interni l’aspetto classico del legno o delle piastrelle senza gli svantaggi dei materiali naturali. Puoi creare tu il tuo decoro per il pavimento o combinare piastrelle e legno. Scopri i vantaggi di un pavimento vinilico a incastro e come farlo rimanere bello per molto tempo con poca manutenzione.

La nostre doghe viniliche sono disponibili in diversi formati: Doghe viniliche in formato standard o XXL o piastrelle viniliche.
40 e 55 indicano la “vestibilità” delle doghe. Alcune zone ad intenso passaggio sono protette da uno strato superiore per una maggiore resistenza all’usura.
Tutti i nostri diversi modelli sono disponibili in diverse dimensioni e qualità.

Sfoglia il catalogo per trovare le doghe viniliche più adatte alle tue stanze.

per maggiori informazioni clicca qui

Domante?

Contatti