37060 Via Festara, 1 - Lugagnano, Sona VR
+39 045 6090417

GRES PORCELLANATO EFFETTO CEMENTO: IDEE PER ARREDARE CASA

Sono tante le piastrelle effetto cemento che possono fare al caso nostro, come lo spatolato. Scoprite quali sono le proposte migliori per ottenere un pavimento in Gres porcellanato effetto cemento adatto per i vostri spazi.

pavimenti effetto cemento
MATERIAL LOOK METROPOLITANO IN GRES EFFETTO CEMENTO

Una nuova collezione in grande formato che interpreta il cemento con un elegante accento minimalista. Superfici sulle quali affiora in modo irregolare una graniglia fine, componendo una texture imperfetta e naturale che restituisce la sensazione di una materia leggermente usurata. Declinata in 6 colori neutri e 4 formati – dal 120×120 al 30×60 – Material è impreziosita da mosaici tradizionali su tutti i colori e a spaccatella.

per maggiori informazioni clicca qui

 

Gres Effetto Cemento

POWDER GRES EFFETTO CEMENTO

Ispirata al cemento come arredo urbano, la collezione Powder in gres porcellanato veste spazi residenziali e commerciali. La collezione declinata in 5 colori, esagone, mosaici e patterns originali ampliano le possibilità compositive del nuovo gres Powder.

per maggiori informazioni clicca qui

Block Gres per Pavimenti, Rivestimenti e Cementine

BLOCK GRES PER PAVIMENTI, RIVESTIMENTI E CEMENTINE

La collezione Block di Marazzi si ispira alla resina. Le piastrelle di ceramica di Block, realizzate in gres fine porcellanato, sono caratterizzate da una superficie spatolata con un’alternanza di effetti lux e matt. Declinata in 7 colori e 5 formati, le piastrelle della collezione Block sono adatte per la posa a pavimento e rivestimento di case residenziali e aree commerciali a traffico pesante. Grazie alla superficie outdoor può essere posata in pavimenti esterni.

per maggiori informazioni clicca qui

pavimento effetto cemento

DISTRICT

Moderna, dinamica ed essenziale, è l’anima di questa collezione. District è carattere, eclettismo ed un tocco di eleganza. La grafica delle superfici evoca il cemento, abbinato a raffinati toni basici, tortora, avorio, grigio, bianco e ardesia. A completamento della gamma un mosaico muretto di taglio decisamente moderno ed una delicata grafica damascata applicata ai fondi; motivi barocchi piacevolmente a contrasto col carattere minimale della collezione.

per maggiori informazioni clicca qui

 

cemento spatolato

THEMA

Osservare un ambiente e progettarlo al tempo stesso: con Thema, diventa semplice e stimolante. Thema sviluppa una forte vocazione architettonica: propone un’espressività estetica rigorosa e multiforme ispirata al cemento spatolato, con spunti decorativi geometrici che conferiscono un interessante movimento alle lastre.

per maggiori informazioni clicca qui

HMADE

HMADE è una nuova prospettiva ceramica.

Un progetto che esce dallo schema tradizionale di un’unica collezione declinabile in differenti superfici e colori: HMADE è un progetto di interior design integrato in grado di far convivere più superfici, più matericità, tradizioni, stili e sapori differenti. Tutto per un unico ambiente: la casa.

per maggiori informazioni clicca qui

 

MOOV

Gres porcellanato effetto cemento, con Moov lo stile è urbano

Moov, collezione di gres porcellanato effetto cemento, incarna l’eleganza dell’urban style grazie a una grafica morbida, caratterizzata da un leggero movimento che trae ispirazione dai materiali cementizi, esaltandone la materia. La palette cromatica gioca su nuances contemporanee, spaziando da tinte chiare e delicate fino a toni più intensi e distintivi.

per maggiori informazioni clicca qui