• FUSION

    Forme continue per spazi flessibili

    Fusion rappresenta la parte coordinabile e universale delle proposte di Hatria: vasi e bidet sospesi e terra, dalle forme contemporanee. Un sistema di vasi che comprende anche elementi dalle dimensioni contenute e con una particolare attenzione al risparmio idrico. Superfici pulite e continue fino a terra, assenza di fregi, sono alcune delle caratteristiche dei vasi e bidet Fusion, FusionQ e Fusion 48. Il sistema Fusion esprime perfettamente il coordinamento trasversale delle proposte Hatria abbinandosi, infatti con tante collezioni di lavabi ed adattandosi ai differenti stili di vita.
    Il vaso e bidet sospesi e terra, Fusion 48, riducono al massimo la profondità del sanitario dilatando lo spazio bagno. Il nome deriva dalla loro profondità, solo 48 cm . Ideali per utilizzare al meglio lo spazio grazie alla pianta squadrata ed alle dimensioni contenute e senza rinunciare al design che ne esalta la presenza nell’ambiente bagno.
    Forme contemporanee, superfici nitide, continue e compatte, assenza di indugi formali, sono alcune delle caratteristiche dei vasi e bidet Fusion. Il sistema Fusion comprende anche 4 versioni differenti di orinatoi per le diverse esigenze e tipologie di ambienti bagno. Pubblico, nella versione con fotocellula, alimentabile sia a batteria che elettronicamente, ma anche privato nella versione col coperchio.
  • G-FULL Collection

    G-FULL Collection Sanitari

    G-Full di Hatria è il sistema di sanitari monoblocco integrato che unisce in un unico piano in ceramica la funzione di vaso e bidet. La grande copertura, in legno massello a listelli o bianca, trasforma G-Full in un piano d’appoggio, amplificando la funzione dell’oggetto che scopre significati nuovi e trasversali legati al tema del benessere e al mondo dell’interior design.

    G-Full è disponibile in due dimensioni 140 o120 cm nelle due versioni vaso a destra o vaso a sinistra, entrambe possono essere completate con un cassetto contenitore sospeso che, oltre a nascondere le parti tecniche sottostanti, crea un comodissimo elemento per contenere asciugamani e altre cose utili da avere a portata di mano.
    G-Full è un vero e proprio sistema grazie agli elementi che danno continuità ai piani di appoggio o allo stesso G-Full. Un sistema di panche che unite tra loro creano un piano continuo, una sorta di integrazione di tutti gli elementi del bagno dove il G-Full 140 ed anche il G-Full 120 sono il centro di tutte le soluzioni.
    A completamento del sistema G-Full, il lavabo pilozzo da 48 cm., originale ed innovativo, che può essere installato sopra le panche ad L in qualunque posizione completando le funzioni del nuovo bagno integrato o sospeso a muro. Il lavabo dal bacino profondissimo è in realtà una sorta di modernissimo lavatoio che non pregiudica l’estetica del bagno. Questo articolo può essere utilizzato, in una sorta di soluzione minima, in appoggio sul G-Full al posto del bidet. Si realizza così un elemento lavabo + wc che può risultare particolarmente utile in situazioni di piccoli spazi.
  • HAPPY HOUR SLIM Collection

    HAPPY HOUR SLIM Collection

    è la nuovissima collezione di lavabi d’appoggio di Hatria, realizzati grazie ad una tecnologia avanzatissima che permette di ottenere bordi sottilissimi, di soli 5 mm di spessore.

    06:00s, 07:00s, 11:00s

    Elegantissimi e raffinati, sono arricchiti dall’innovativo trattamento speciale dello smalto ALCHEMY che offre caratteristiche uniche in tema di resistenza, igiene ed inattaccabilità dai batteri.

    Lo smalto ceramico dalle qualità esclusive include proprietà ANTIBATTERICHE, è ANTICALCARE e risulta resistente a graffi e scalfiture. INALTERABILE nel tempo ed IDROFUGO, associa qualità tecnologiche a caratteristiche di design evolute e contemporanee.

    I lavabi HAPPY HOUR SLIM sono arricchiti da una nuova ed ampia GAMMA di COLORI, dal classico Bianco Lucido, sino ad arrivare ai toni opachi più caldi, ed in linea con le attuali tendenze.

    I sanitari FUSION Round, come perfetto abbinamento di armonie e forme coi novissimi lavabi, per realizzare il tuo bagno completo.

  • NEXT

    Design Mario Alessiani

    La collezione di sanitari Next nasce dall’ esigenza di raccontare, attraverso il design, un’innovazione tecnica unica nel suo genere.
    L’esaltazione estetica della ceramica si manifesta in un incrocio di curve sorprendente, un nuovo sistema di scarico più compatto che nascondendolo magicamente, il SIFONE è COMPLETAMENTE INVISIBILE.

    Compatto e slanciato… nasconde tutto, completamente, riducendo sensibilmente l’altezza della ceramica, AGEVOLA LA PULIZIA . Un taglio che si manifesta in UN SEGNO UNICO E DISTINTIVO
    Si è agito sulla forma in maniera netta con un tratto distintivo, come a volerne tagliare una parte per far intuire che rispetto al passato è accaduto qualcosa. Il vaso si compatta, la carenatura è completa e lo scarico rimane totalmente contenuto all’interno del vaso. MASSIMA PUREZZA ESTETICA
    Next raccoglie in un solo prodotto tutta l’innovazione raggiunta nel mondo del sanitario: il vaso é Pure Rim con uno scarico a 4,5 lt per risparmio idrico. Il sedile dalle linee nuove è soft close e dotato di sistema a sgancio. L’ estetica è esaltata dalle forme pulite a fissaggio nascosto. SEMPLICE NELL’INSTALLAZIONE
  • NoLita

    SEMPLICEMENTE DESIGN: LA NUOVA LINEA DI SANITARI IN ACCATTIVANTI FINITURE

    Nuovi seducenti abbinamenti cromatici definiscono la sofisticata matericità della nuova collezione Kerasan. Lavabi e sanitari sospesi e da terra incontrano sinuose linee di design, esaltate dal finish opaco e dal più classico bianco lucido. L’attenzione all’estetica è bilanciata da una funzionalità improntata al rispetto dell’ambiente: il sistema NORIM consente un notevole risparmio idrico e garantisce una pulizia più semplice ed efficace per una maggior resistenza nel tempo.

     

    NoLIta: la pura essenza del design in chiave moderna

    Eleganza sobria e design raffinato, ma anche grande attenzione per l’ambiente: la collezione NoLIta stupisce lo sguardo con la bellezza dei suoi elementi e, allo stesso tempo, sceglie le tecnologie più moderne per contenere i consumi idrici. Creata dal designer Alessandro Paolelli, i lavabi e i sanitari che compongono la linea rendono omaggio alla vita moderna e incarnano uno stile metropolitano capace di coniugare cura estetica e praticità d’uso.

    Cosmopolita e attuale, presentata con grande successo al Cersaie 2018, la collezione si ispira alle vibranti atmosfere del quartiere newyorkese NoLIta, simbolo del lusso, della moda e culla delle nuove tendenze. Immagine chic e capacità di riflettere esigenze e gusti del vivere contemporaneo sono infatti i caratteri che definiscono ogni singolo elemento della collezione: le linee che disegnano lavandini e sanitari, piatti doccia, rubinetterie ed accessori sono sinuose ed intriganti, in grado di mescolare con equilibrio semplicità e fascino. Esaltati con gusto da scelte cromatiche sofisticate e originali, i componenti della linea NoLIta non dimenticano di inserire in ogni bagno utilità e comfort, assicurando anche resistenza e robustezza grazie all’alta qualità della ceramica con cui sono realizzati.

    Estetica raffinata per il bagno urban-chic

    Nati per arredare l’ambiente bagno con soluzioni di classe e dallo stile contemporaneo, gli elementi della linea NoLIta si propongono in diverse versioni per soddisfare esigenze differenti, legate sia al gusto personale, che alla necessità di valorizzare gli spazi disponibili. Armoniose e impeccabili, le forme che disegnano piatti e box doccia, lavandini, vasi e bidet sono disponibili sia nella classica variante bianca, dal finish lucido o opaco, che in colorazioni accattivanti ma comunque neutre e facili da abbinare ad arredi e rivestimenti di diverso tipo. Le proposte spaziano dall’esclusiva tonalità borgogna matt all’intrigante nero opaco, passando per le sofisticate nuance cenere e nocciola.

    L’arredo bagno che rispetta l’ambiente

    I vasi e i bidet della collezione NoLIta sono presentati in duplice versione, a terra e sospesi, e uniscono il design alla comodità: dai profili piacevolmente arrotondati, comunicano un carattere ben definito e, al contempo, volontà di accogliere e regalare il massimo comfort. Da installare a filo muro, nascondono alla perfezione i tubi di collegamento assicurando per un effetto visivo pulito e lineare, tipico degli ambienti arredati all’insegna di un’eleganza moderna e al passo con i tempi. L’attualità delle soluzioni NoLIta passa, oltre che dall’immagine, anche attraverso l’utilizzo di tecnologie attente all’ambiente. I vasi sono infatti privi di brida e si avvalgono quindi della tecnologia Norim, per contenere il consumo idrico, riducendo la quantità di acqua utilizzata dallo scarico in modo da bilanciare perfettamente sicurezza igienica, facilità di pulizia, resistenza del sanitario a tempo e usura. I vasi si completano con copriwater di ultima generazione, realizzati in resina e dotati di funzionale meccanismo soft-close.

    Lavabi NoLIta, l’esclusività della ceramica che arreda

    I lavabi che fanno parte della linea sono proposti in due diverse modalità di installazione, da appoggio e sospesa. Liberandosi dalle classiche colonne, entrambe le soluzioni soddisfano la volontà di arredare secondo uno stile puramente contemporaneo senza rinunciare però all’eleganza e, allo stesso tempo, contribuiscono a rendere più ariosi e leggiadri anche i bagni di minori dimensioni. In perfetta sintonia con i sanitari della collezione, anche i lavandini presentano linee accoglienti ed armoniose dal taglio moderno ed originale. Gli angoli smussati tracciano il perimetro di catini belli da vedere, comodi da utilizzare e versatili, facili da inserire in bagni di ogni metratura. I formati disponibili sono tre: accanto alla misura standard da 60 cm, figurano il lavabo NoLita grande, da 70 cm, e la variante salva-spazio di soli 50 cm di lunghezza. Ulteriore proposta è il lavabo ovale, esclusivamente da appoggio in cui si esalta con ancora maggior enfasi la finezza dei profili ceramici che disegnano gli elementi della collezione.

    Docce e accessori dal gusto moderno

    Per completare il perfetto bagno urban-chic disegnato da NoLIta non mancano accessori coordinati, piatti doccia e box. Dal look minimalista e dai dettagli curati, le docce NoLIta abbinano piatti doccia rettangolari in ceramica, con inserti antiscivolo e pilette sifonate dal finish cromato, a moderne cabine in vetro dai profili cromati. Nell’insieme, le docce NoLIta si propongono come elementi di puro design e contribuiscono all’arredo bagno unendo uno stile ricercato alla funzionalità delle porte scorrevoli e a proporzioni equilibrate, studiate per non compromettere spazi e libertà di movimento. Ampia e variegata è poi la disponibilità di accessori da bagno NoLita che comprendono mensole da appoggio in legno, specchiere con contenitore in alluminio, cassettiere sospese con apertura push&pull e rubinetteria dal finish cromato, da scegliere per aggiungere un tocco luminoso alle seducenti nuance degli elementi in ceramica.



  • TRIBECA

    TRIBECA. UN NOME, UNA STORIA, UNA COLLEZIONE

    Pensate a New York, la città che rappresenta l’essenzialità della civiltà urbana. Poi fate un salto con l’immaginazione a Manhattan, simbolo di avanguardia e design. Adesso addentratevi nel distretto di Tribeca, luogo di tendenza e patria della celebrità. Non farete fatica ad immaginare perché questa collezione si sia appropriata di un nome così suggestivo, interpretandone le linee decise e applicandole a sanitari in ceramica eleganti e icone di stile.



Showing all 6 items