• Charme Rivestimenti Cucina

    Charme è un contenitore di decori trasversali a molte collezioni Mirage, che arricchisce di suggestioni decorative gli ambienti, creando uno stile personalizzato.




  • Clayline Rivestimento Cucina Effetto Cemento

    Clayline è il rivestimento formato 22×66,2 cm per spazi residenziali dove passato e futuro si mixano per creare atmosfere senza tempo. 6 colori, una struttura tridimensionale e un decoro rendono ideale la collezione per sperimentazioni e nuovi linguaggi abitativi.



  • Fiber Rivestimento Cucina

    Una fibra naturale, sobria e delicata ma essenzialmente forte, un’anima femminile capace di tenerezza e romanticismo, ma anche piena di coraggio, avventurosa e libera. Come la Natura. La collezione Fiber di Naxos evoca naturalezza, accoglienza e calore, come un bagno caldo mentre fuori nevica; ma anche aria, luce, vitalità, come una corsa all’alba sulla spiaggia. L’essenza di Fiber svela molteplici emozioni, da scoprire e vivere, giorno per giorno.



  • Flair Rivestimenti Cucina

    Flair sapientemente interpreta il fascino intramontabile del legno nelle sue infinite declinazioni, per offrire a chi abita la contemporaneità ambienti ricchi di stile e suggestioni. La forza del gres porcellanato accende il calore del legno, segnato dallo scorrere del tempo. Piccole scalfitture, leggere alterazioni cromatiche, superfici strutturate e tridimensionali: sono dettagli che esaltano la personalità di un ambiente naturalmente chic/esclusivo.




  • Fresco Ceramica Effetto Intonaco a Calce

    La bellezza dell’intonaco a calce e la semplicità della ceramica si uniscono nel nuovo rivestimento 32,5×97,7 Marazzi Fresco, con spessore 6 mm. L’aspetto materico e le variazioni cromatiche sono i caratteri distintivi della collezione che rivisita in chiave contemporanea gli intonaci stesi in più mani e in più tempi, attraverso una palette di 5 colori neutri che si arricchisce di strutture 3D, mosaici e decorazioni.



  • Glocal Rivestimento Cucina Gres Porcellanato

    Cementing a New Style / La nuova collezione di cemento rasato in gres porcellanato

    La forza del cemento sta nella neutralità, nell’ecletticità arredativa e nella capacità di poter racchiudere tutta l’identità materica del prodotto ceramico al fine di trasformarlo in un vero contenitore capace di valorizzare tutti i tipi di finiture e di elementi d’arredo. Mirage ha valorizzato questa caratteristica tipica del cemento spatolato, proponendo una collezione che si esprime in modo delicato e leggero attraverso texture pulite ma profonde, che richiamano l’anima del cemento nella sua veste più tipicamente originale, senza trascurare una selezionata ricerca di sottili dettagli.

    11 tonalità neutre, che vanno dal bianco all’antracite passando per sfumature di grigio calde e fredde, che ben si abbinano tra di loro e che la rendono in grado di convivere matericamente con altre collezioni in gamma Mirage, al fine di enfatizzare ulteriormente le soluzioni arredative e di design.




  • Inside Rivestimento Cucina

    Naxos: Inside Strip Rise
    UN RIVESTIMENTO DALLA SUPERFICIE CALDA CHE RENDE L’AMBIENTE UNICO.

    Inside è superfice calda, morbida al tatto, che fa della tua casa un luogo da indossare in base ai tuoi gusti e le tue esigenze. Inside si ispira alle trame e agli orditi dei vecchi tessuti e dei tappeti interpretati con giochi geometrici attuali, creando suggestioni che rendono il tuo spazio particolarmente accogliente e confortevole. I colori sono contemporanei e delicati, pensati per superare le mode e restare sempre attuali.




  • Marazzi Chalk – rivestimenti effeto cemento

    Chalk rivestimento in pietra per interni Effetto Cemento

    Chalk, un unico formato 25×76 cm in 5 colori neutri, risponde alle tendenze contemporanee che vedono l’estetica dell’ effetto cemento protagonista non solo come materiale industriale, ma anche come rivestimento per ambienti pubblici e privati. Il pattern geometrico, le strutture Fiber e Brick insieme al mosaico rendono questa ceramica ideale a differenti stili abitativi.




  • Marazzi Color Code – rivestimenti in pietra

    Color Code rivestimento Stile Minimale

    Una palette di colori essenziali determina il codice cromatico della collezione. Tinte unite chiare ed omogenee proposte in una finitura lucida e satinata esprimono il rigore del minimalismo senza interferenze grafiche. Le strutture tridimensionali e i mosaici arricchiscono le pareti con giochi di luce naturale e conferiscono personalità e carattere all’intimità dell’abitare.




  • Materika Rivestimento Cucina Effetto Cemento Satinato

    La collezione Materika è un rivestimento effetto cemento satinato a spessore sottile (6 mm) . Il nuovo prestigioso formato 40×120 garantisce una maggiore continuità visiva alle pareti, mentre la gamma cromatica si ispira ai colori naturali dei cementi. Le strutture tridimensionali ed i decori completano il progetto e sono adatti per il bagno la cucina o il soggiorno. La collezione, grazie alla sua decorazione 3D, si è aggiudicata il Ceramic Design Awards 2015 conferito da ADI, Associazione Disegno Industriale.



  • Start Rivestimento Cucina

    Mischiare e combinare: giochi di stile, ovvero accostamenti di materiali diversi in un affascinante mix. Start è una collezione di rivestimenti in pasta bianca e pavimenti in gres porcellanato che unisce il mood minimal del cemento allo spirito caldo e naturale del legno. Per una totale armonia stilistica e progettuale.




Showing all 11 items