• Marazzi Chalk

    Chalk Rivestimento Effetto Cemento

    Chalk, un unico formato 25×76 cm in 5 colori neutri, risponde alle tendenze contemporanee che vedono l’estetica dell’ effetto cemento protagonista non solo come materiale industriale, ma anche come rivestimento per ambienti pubblici e privati. Il pattern geometrico, le strutture Fiber e Brick insieme al mosaico rendono questa ceramica ideale a differenti stili abitativi.

  • Marazzi Color Code

    Color Code Rivestimento Stile Minimale

    Una palette di colori essenziali determina il codice cromatico della collezione. Tinte unite chiare ed omogenee proposte in una finitura lucida e satinata esprimono il rigore del minimalismo senza interferenze grafiche. Le strutture tridimensionali e i mosaici arricchiscono le pareti con giochi di luce naturale e conferiscono personalità e carattere all’intimità dell’abitare.

  • Marazzi Materika

    Materika Rivestimento Effetto Cemento Satinato

    La collezione Materika è un rivestimento effetto cemento satinato a spessore sottile (6 mm) . Il nuovo prestigioso formato 40×120 garantisce una maggiore continuità visiva alle pareti, mentre la gamma cromatica si ispira ai colori naturali dei cementi. Le strutture tridimensionali ed i decori completano il progetto e sono adatti per il bagno la cucina o il soggiorno. La collezione, grazie alla sua decorazione 3D, si è aggiudicata il Ceramic Design Awards 2015 conferito da ADI, Associazione Disegno Industriale.

  • Marazzi Stone_Art Rivestimento

    Stone_Art Rivestimento in Ceramica Effetto Pietra

    Bellezza e versatilità. La collezione da rivestimento Stoneart è ispirata all’eleganza della pietra Limestone e si presta a svariate modalità di impiego. Negli ambienti bagno trasmette un’istintiva sensazione di benessere, nei living crea suggestive pareti decorative e negli spazi pubblici quali Spa o attività commerciali, assicura il giusto mix tra comfort e respiro contemporaneo.

  • OriginePietra MADE

    MADE

    Grazie alla lavorazione e alla colorazione artigianali di ogni singola pietra, MADE risulta composta di pezzi unici ed evoca il fascino e la tradizione delle pietre antiche ed è pensata per connotare ambienti residenziali e commerciali e far rivivere la magia rassicurante degli antichi borghi o delle costruzioni dell’ottocento grazie ai mattoni ricostruiti, con colorazioni calde, giocate sullo spessore della materia e rese per questo ancor più armoniose. Adatta per ambienti esterni e interni, la serie propone oltre 50 modelli diversi di pietra: pietre ricomposte effetto scaglia, pietre tranciate, pietre per la posa a secco, mattoni ricostruiti per interni, mattoni facciavista effetto klinker, mattoni anticati, mattoni sabbiati. Il peso ridotto dei mattoni ricostruiti rende possibile l’impiego di MADE in ambienti esterni e interni su diversi supporti – oltre a quelli tradizionali – come cartongesso, PVC, legno, metallo, facciate ventilate e cappotti adeguatamente ancorati. MADE è biocompatibile.

Showing all 5 items