• Argille rivestimento gres porcellanato

    Argille, un raffinato progetto decorativo, giocato sull’accostamento armonico tra i colori della natura e i disegni delle pavimentazioni rinascimentali. Le superfici effetto matt si ispirano al cemento, in tonalità morbide e naturali; perfettamente coordinata la gamma dei decori. Una collezione di pavimenti e rivestimenti completa e versatile, in sintonia con le tendenze più attuali di interior design.



  • Cementine le Piastrelle gres porcellanato

    Il fascino delle piastrelle Cementine

    Cementine è una collezione in gres porcellanato rettificato che traduce in un linguaggio contemporaneo il fascino delle tradizionali piastrelle cementine in cemento decorato.

    Un’ampia gamma di grafiche esclusive in cui s’intrecciano trame floreali e motivi geometrici, per donare un tocco di originalità a rivestimenti e pavimento.

    Cementine in cucina e living

    Scegliere Cementine per cucina e living significa conferire agli spazi diurni della propria casa un fascino raffinato ed elegante. I colori tenui e le decorazioni geometriche di queste piastrelle permettono soluzioni bilanciate su pavimenti e rivestimenti di cucina, soggiorno o ambienti unici, che trovano la propria identità nell’incontro tra il vintage e il moderno.

    Cementine in bagno

    L’effetto visivo di questa collezione attira l’attenzione, rende accogliente ed essenziale un luogo potenzialmente neutro come il bagno. In perfetta sintonia con altre collezioni Ceramiche Keope, le piastrelle Cementine conferiscono al bagno un aspetto pregiato, impreziosiscono l’ambiente e ne esaltano i particolari, per esempio nella zona lavabo o nella zona doccia.

    Sfoglia la gallery per vedere alcune applicazioni delle piastrelle cementine in diversi ambienti come cucine, soggiorni, corridoi, bagni e terrazze.



  • District rivestimento in gres effetto cemento

    Moderna, dinamica ed essenziale, è l’anima di questa collezione. District è carattere, eclettismo ed un tocco di eleganza. La grafica delle superfici evoca il cemento, abbinato a raffinati toni basici, tortora, avorio, grigio, bianco e ardesia. A completamento della gamma un mosaico muretto di taglio decisamente moderno ed una delicata grafica damascata applicata ai fondi; motivi barocchi piacevolmente a contrasto col carattere minimale della collezione.



  • Elements Design

    Elements Design, Gres porcellanato effetto resina metropolitano

    Elements Design richiama i dettagli estetici della resina, ispirandosi alle grandi metropoli internazionali: questa proposta in gres porcellanato effetto resina è infatti pensata per spazi architettonici contemporanei che diventano, inevitabilmente, autentiche icone di stile.

    Formati del gres porcellanato effetto resina Elements Design

    Ispirata alle grandi metropoli internazionali e caratterizzata da una superficie matt, questa serie può essere definita come gres porcellanato effetto resina dallo stile minimal. Elements Design si arricchisce di quattro inedite soluzioni: due nuovi colori White e Black, il listello nella finitura lucida cm. 7,5×30, il maxi formato cm. 120×120 e il decoro 3D che ricorda l’effetto di un tessuto rigato declinato in 7 colori nel formato cm. 50×110 in monoporosa. La serie Elements Design è disponibile inoltre nelle misure cm. 60×120; 20×120; 60×60; 30×60 e nella versione esagonale cm. 25×21,6, disponibile in versione Matt in tutti i colori.

    Con il decoro 3D di Ceramiche Keope è la materia ad arredare gli ambienti con personalità, la lavorazione tridimensionale esalta gli effetti ottici e di chiaroscuro delle tonalità scelte per questa serie in gres porcellanato effetto resina. Le delicate cromie e gli inediti effetti in rilievo, permettono a privati e progettisti di donare un’allure elegante e uno stile essenziale.

     

    La serie gres porcellanato Elements

    Elements è la collezione Keope di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni nata per interpretare gli ambienti in modo dinamico, grazie agli aspetti decorativi ottenuti con alte tecnologie produttive. La proposta Elements si articola in tre serie ispirate a tre fondamentali elementi naturali. Gli elementi possono essere combinati tra loro ottenendo 40 possibili match, con una ampiezza di gamma che comprende più di 60 tra fondi e decori e con formati che vanno dall’esagonale cm 25×21,6 al 30×60 cm, fino al grande formato 120×240 cm

    Jewels, 18 marmi esclusivi, la passione di offrire il meglio.



  • GLOCAL – PAVIMENTO CEMENTO SPATOLATO

    Cementing a New Style / La nuova collezione di cemento rasato in gres porcellanato

    La forza del cemento sta nella neutralità, nell’ecletticità arredativa e nella capacità di poter racchiudere tutta l’identità materica del prodotto ceramico al fine di trasformarlo in un vero contenitore capace di valorizzare tutti i tipi di finiture e di elementi d’arredo. Mirage ha valorizzato questa caratteristica tipica del cemento spatolato, proponendo una collezione che si esprime in modo delicato e leggero attraverso texture pulite ma profonde, che richiamano l’anima del cemento nella sua veste più tipicamente originale, senza trascurare una selezionata ricerca di sottili dettagli.

    11 tonalità neutre, che vanno dal bianco all’antracite passando per sfumature di grigio calde e fredde, che ben si abbinano tra di loro e che la rendono in grado di convivere matericamente con altre collezioni in gamma Mirage, al fine di enfatizzare ulteriormente le soluzioni arredative e di design.



  • Grande Concrete Look

    Rivestimenti moderni: The Large Size

    Morbide sfumature in superficie, 6 colori e una grafica soft e irregolare dal sofisticato sapore metropolitano: Grande Concrete Look rimanda alla forza espressiva del cemento interpretata in versione elegante. Nelle dimensioni 160×320, 120×240 e 120×120 a spessore 6 mm, e con l’ulteriore formato 162×324 a spessore 12mm, l’effetto cemento acquista carattere e versatilità, prestandosi alle più diverse esigenze stilistiche e progettuali.



     

  • Marazzi Color Code – rivestimenti in pietra

    Color Code rivestimento Stile Minimale

    Una palette di colori essenziali determina il codice cromatico della collezione. Tinte unite chiare ed omogenee proposte in una finitura lucida e satinata esprimono il rigore del minimalismo senza interferenze grafiche. Le strutture tridimensionali e i mosaici arricchiscono le pareti con giochi di luce naturale e conferiscono personalità e carattere all’intimità dell’abitare.



  • Marazzi Materika – rivestimenti Effetto Cemento Satinato

    Materika rivestimento Effetto Cemento Satinato

    La collezione Materika è un rivestimento effetto cemento satinato a spessore sottile (6 mm) . Il nuovo prestigioso formato 40×120 garantisce una maggiore continuità visiva alle pareti, mentre la gamma cromatica si ispira ai colori naturali dei cementi. Le strutture tridimensionali ed i decori completano il progetto e sono adatti per il bagno la cucina o il soggiorno. La collezione, grazie alla sua decorazione 3D, si è aggiudicata il Ceramic Design Awards 2015 conferito da ADI, Associazione Disegno Industriale.



  • Moov – Piastrelle gres porcellanato

    Piastrelle in gres porcellanato effetto cemento, con Moov lo stile è urbano

    Moov, collezione di piastrelle in gres porcellanato effetto cemento, incarna l’eleganza dell’urban style grazie a una grafica morbida, caratterizzata da un leggero movimento che trae ispirazione dai materiali cementizi, esaltandone la materia. La palette cromatica gioca su nuances contemporanee, spaziando da tinte chiare e delicate fino a toni più intensi e distintivi.

    L’ampia gamma di formati e le tre finiture superficiali fanno di Moov una collezione completa che consente la massima libertà progettuale, pensata per interni ed esterni capaci di stupire e lasciare spazio all’immaginazione. Moov, gres porcellanato effetto cemento, è disponibile in piastrelle per esterno spessore 2 cm.



  • Officine piastrelle effetto cemento

    Officine è una materia viva, che affascina designer e progettisti per come si presenta e muta in relazione alle riflessioni della luce, creando matericità nuove e sorprendenti. Partendo dagli studi e dai progetti di laboratori e atelier, Mirage ha reinterpretato questi mix di materiali naturali, combinandone l’anima viva e mutevole con le più moderne tecnologie.

    La finitura LUCIDA è limitata a rivestimenti e pavimenti residenziali o comunque poco sollecitati, non a diretto contatto con aree esterne e dove non siano richieste prestazioni antiscivolo. La lucidatura è realizzata agendo in modo meccanico; pertanto, come per qualsiasi pietra e marmo naturale, la sporadica presenza di piccole disuniformità nella lucentezza, o di puntini nella superficie, è da intendersi come una caratteristica del materiale che ne testimonia la particolare lavorazione.



  • Rêve la Reinterpretazione della Resina

    Abbiamo reinterpretato la resina attraverso un punto di vista più contemporaneo, cercando di mantenerne l’ecletticità e la versatilità applicativa. La ricerca della perfetta palette cromatica e la tattilità delle lastre è stata uno dei nostri obiettivi di ricerca. Volevamo un prodotto emozionalmente più sofisticato, in grado di esaltare l’eccellenza produttiva della nostra azienda. Un prodotto la cui percezione materica cambi in relazione alla distanza alla quale lo si osserva.

    Per rendere a tutti gli effetti Rêve un progetto e non una semplice collezione, abbiamo pensato ad una matericità che all’interno di ogni ambiente potesse convivere con la morbidezza e l’omogeneità visiva e superficiale della resina. E per questo abbiamo pensato alla sofficità ed alla delicatezza del lino, un tema in grado di stimolare la creatività di chi è chiamato oggi a progettare gli spazi del vivere contemporaneo.



  • Surface rivestimento gres porcellanato decorato

    La collezione Surface interpreta un nuovo concetto di decorazione, basato sulle strutture e sui contrasti di luminosità che si possono creare attraverso le tante finiture che la materia ceramica consente. La bellezza di Surface nasce dalla vicinanza di spazi lucidi e opachi, brillanti e madreperlacei, vicendevolmente sottolineati dalla luce che si rifrange sulle lastre. I decori sublimano le colorazioni di tendenza all’interno di composizioni geometriche anche tridimensionali, mosaici, muretti, disegni stilizzati di forme naturali, per comporre pareti eleganti, sobrie e raffinate.



  • THEMA – PAVIMENTO CEMENTO SPATOLATO

    Osservare un ambiente e progettarlo al tempo stesso: con Thema, diventa semplice e stimolante.

    Thema sviluppa una forte vocazione architettonica: propone un’espressività estetica rigorosa e multiforme ispirata al cemento spatolato, con spunti decorativi geometrici che conferiscono un interessante movimento alle lastre.



  • Thema rivestimento effetto cemento spatolato

    Osservare un ambiente e progettarlo al tempo stesso: con Thema, diventa semplice e stimolante. Thema sviluppa una forte vocazione architettonica: propone un’espressività estetica rigorosa e multiforme ispirata al cemento spatolato, con spunti decorativi geometrici che conferiscono un interessante movimento alle lastre.



  • Titan rivestimento bagno effetto Metallo e cemento

    Metallo e cemento, due elementi decisi che danno vita alla collezione Titan.



Showing all 15 items