• Elements Design

    Elements Design, Gres porcellanato effetto resina metropolitano

    Elements Design richiama i dettagli estetici della resina, ispirandosi alle grandi metropoli internazionali: questa proposta in gres porcellanato effetto resina è infatti pensata per spazi architettonici contemporanei che diventano, inevitabilmente, autentiche icone di stile.

    Formati del gres porcellanato effetto resina Elements Design

    Ispirata alle grandi metropoli internazionali e caratterizzata da una superficie matt, questa serie può essere definita come gres porcellanato effetto resina dallo stile minimal. Elements Design si arricchisce di quattro inedite soluzioni: due nuovi colori White e Black, il listello nella finitura lucida cm. 7,5×30, il maxi formato cm. 120×120 e il decoro 3D che ricorda l’effetto di un tessuto rigato declinato in 7 colori nel formato cm. 50×110 in monoporosa. La serie Elements Design è disponibile inoltre nelle misure cm. 60×120; 20×120; 60×60; 30×60 e nella versione esagonale cm. 25×21,6, disponibile in versione Matt in tutti i colori.

    Con il decoro 3D di Ceramiche Keope è la materia ad arredare gli ambienti con personalità, la lavorazione tridimensionale esalta gli effetti ottici e di chiaroscuro delle tonalità scelte per questa serie in gres porcellanato effetto resina. Le delicate cromie e gli inediti effetti in rilievo, permettono a privati e progettisti di donare un’allure elegante e uno stile essenziale.

     

    La serie gres porcellanato Elements

    Elements è la collezione Keope di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni nata per interpretare gli ambienti in modo dinamico, grazie agli aspetti decorativi ottenuti con alte tecnologie produttive. La proposta Elements si articola in tre serie ispirate a tre fondamentali elementi naturali. Gli elementi possono essere combinati tra loro ottenendo 40 possibili match, con una ampiezza di gamma che comprende più di 60 tra fondi e decori e con formati che vanno dall’esagonale cm 25×21,6 al 30×60 cm, fino al grande formato 120×240 cm

    Jewels, 18 marmi esclusivi, la passione di offrire il meglio.



  • Fresco

    Fresco Ceramica Effetto Intonaco a Calce

    La bellezza dell’intonaco a calce e la semplicità della ceramica si uniscono nel nuovo rivestimento 32,5×97,7 Marazzi Fresco, con spessore 6 mm. L’aspetto materico e le variazioni cromatiche sono i caratteri distintivi della collezione che rivisita in chiave contemporanea gli intonaci stesi in più mani e in più tempi, attraverso una palette di 5 colori neutri che si arricchisce di strutture 3D, mosaici e decorazioni.


  • Hub

    Design Core / Hub

    Un effetto pietra dall’estetica contemporanea e sofisticata sviluppata in una gamma davvero completa: 10 colori, 4 superfici e 9 formati, dal 75×600 fino alle grandi lastre. Per rispondere a tutte le esigenze dell’architettura e dell’interior design con versatilità e efficacia.


  • Start

    Start Rivestimento in resina

    Mischiare e combinare: giochi di stile, ovvero accostamenti di materiali diversi in un affascinante mix. Start è una collezione di rivestimenti in pasta bianca e pavimenti in gres porcellanato che unisce il mood minimal del cemento allo spirito caldo e naturale del legno. Per una totale armonia stilistica e progettuale.


Showing all 4 items