• Ego

    Ego è la rilettura del tema classico delle tavole grandi in chiave contemporanea.
    Un formato importante che mette in risalto la matericità della quercia con la sua struttura fatta di nodi e venature enfatizzati dalla spazzolatura marcata. Un parquet dalla scelta equilibrata che alle finiture naturali e morbide, unisce un’estetica di carattere che sa emozionare con le sue proporzioni e la tattilità della superficie.
    Una soluzione d’arredo per progetti abitativi i quali esplorano differenti scelte estetiche e compositive che possono spaziare dal living alla zona notte.
    Il grande formato diventa il protagonista della casa con eleganza, dettagli sofisticati e superfici preziose messe in risalto dalla qualità delle lavorazioni e delle finiture.

  • Impression

    Parquet oliato

    Impression racchiude in sé la maestria della tradizione artigiana proponendo dei pezzi che vengono interamente lavorati artigianalmente. L’utilizzo delle tecniche manuali permette di dare vita a tavole uniche ed inimitabili caratterizzate dai tipici segni del tempo e dall’armonia delle finiture. Ogni tavola viene piallata a mano e spazzolata.

  • Italy

    Il parquet Made in Italy

    Con Italy, Tavar punta fortemente sul prodotto italiano. In Rovere e disponibile in 19 interpretazioni in sintonia con le esigenze del mercato. Disponibile anche in Noce Nazionale. Italy presenta tecnologie strutturali all’avanguardia con
    l’innovativo impiego di un supporto in multistrato di Betulla “a settori” che conferisce al prodotto una notevole stabilita.

  • Prestige

    L’imperfezione è bellezza

    Prestige è la linea di parquet piu classica per chi ricerca qualità eccezionale e raffinatezza estetica.
    La linea si suddivide in quattro modelli diversi per concezione e forma: Tavolato, spina Ungherese, spina Francese e spina Italiana.

  • Simple

    La creatività nei vostri ambienti

    Simple permette di arredare la propria casa con creatività.
    Disponibile in 12 colorazioni, consente di rispettare l’ambiente grazie alle finiture a base acquosa, ma anche di esaltare la fantasia dei designer d’interni. Adatto per ambienti di media dimensione e per ristrutturazioni.

  • Slim

    La differenza tra un pavimento qualsiasi e un pavimento in vero legno, capace di trasmettere calore e personalizzare un intero ambiente, può essere sottile come una tavola di legno.
    SLIM è la collezione che concentra in soli 10 mm di spessore tutta l’eleganza e il valore estetico di un vero parquet per fare del legno una scelta ottimale anche nei casi di ristrutturazione o in presenza di pavimenti radianti.
    La scelta dell’essenza e del colore sono solo il primo passo. Due diverse larghezze nel formato della tavola offrono un’ulteriore possibilità di personalizzazione del parquet.

Showing all 6 items