• Apparel Concrete Look – Marazzi

    Superficie morbida, spatolata e tonalità neutre ma decisamente contemporanee per la nuova collezione in gres Apparel di Marazzi, ispirata ai cementi stesi a mano. La collezione è realizzata in: 4 formati rettificati – 75×150, 75×75, 60×60 e 30×60 cm – su superficie naturale; 2 formati rettificati – 75×75 e 60×60 cm – su superficie Brill; 1 formato rettificato – 75×75 cm – su superficie strutturata per l’outdoor. Apparel è una collezione molto versatile, adatta sia per pavimenti che per rivestimenti, in grado di interpretare con autorevolezza stili differenti e vestire ambienti diversi, in e outdoor, anche in contaminazione con altri materiali come legni, seminati e cementine.




    • BLADE – GRES PORCELLANATO EFFETTO CEMENTO

      Blade è una nuova superficie forgiata nell’eleganza della contemporaneità, un’estetica originale che somma il fascino energico del metallo alla raffinata leggerezza della resina.




      • BLOCK GRES PER PAVIMENTI IN RESINA, RIVESTIMENTI E CEMENTINE

        Pavimento in resina

        La collezione Block di Marazzi si ispira alla resina. Le piastrelle di ceramica di Block, realizzate in gres fine porcellanato, sono caratterizzate da una superficie spatolata con un’alternanza di effetti lux e matt. Declinata in 7 colori e 5 formati, le piastrelle della collezione Block sono adatte per la posa a pavimento e rivestimento di case residenziali e aree commerciali a traffico pesante. Grazie alla superficie outdoor può essere posata in pavimenti esterni.




        • CEMENTUM – Marazzi

          Cementum

          Nove formati, quattro tonalità naturali – Ash, Sand, Nickel, Lead – e altrettante di tendenza – Indigo, Carbon, Olive, Cotto – si arricchiscono di una serie di grafiche – Spring, Mosaico, Striato, e Arco – che reinventano l’essenza del cemento in chiave decorativa e contemporanea, per rivestire le superfici di contesti residenziali e commerciali, anche ad alta percorrenza. Cementum è ideale anche in abbinamento alle altre collezioni Marazzi, dall’effetto legno al piccolo formato.




          • CLAY – Mirage

            Clay

            Per l’architettura e il design le resine e il cemento rappresentano una risorsa progettuale ed estetica, uno strumento per realizzare grandi effetti scenografici ma anche spazi minimali, con versatilità compositiva e materica.

            Clay presenta l’effetto spalmatura tipico della resina, con un leggero contrasto lucido su superficie opaca, in una palette dai colori densi, sia caldi che freddi, che vanno dal bianco a tre diverse tonalità di grigio, dal greige al taupe, con l’aggiunta di tre colori dall’anima contemporanea: cotto, senape e blu petrolio, adatti a vestire con personalità ogni tipo di spazio.




            • ELEMENTS DESIGN GRES PORCELLANATO EFFETTO RESINA

              Il miglior pavimento effetto resina del 2019

              Elements Design richiama i dettagli estetici della resina, ispirandosi alle grandi metropoli internazionali: questa proposta in gres porcellanato effetto resina è infatti pensata per spazi architettonici contemporanei che diventano, inevitabilmente, autentiche icone di stile.

              Formati del gres porcellanato effetto resina Elements Design

              Ispirata alle grandi metropoli internazionali e caratterizzata da una superficie matt, questa serie può essere definita come gres porcellanato effetto resina dallo stile minimal. Elements Design si arricchisce di quattro inedite soluzioni: due nuovi colori White e Black, il listello nella finitura lucida cm. 7,5×30, il maxi formato cm. 120×120 e il decoro 3D che ricorda l’effetto di un tessuto rigato declinato in 7 colori nel formato cm. 50×110 in monoporosa. La serie Elements Design è disponibile inoltre nelle misure cm. 60×120; 20×120; 60×60; 30×60 e nella versione esagonale cm. 25×21,6, disponibile in versione Matt in tutti i colori.

              Con il decoro 3D di Ceramiche Keope è la materia ad arredare gli ambienti con personalità, la lavorazione tridimensionale esalta gli effetti ottici e di chiaroscuro delle tonalità scelte per questa serie in gres porcellanato effetto resina. Le delicate cromie e gli inediti effetti in rilievo, permettono a privati e progettisti di donare un’allure elegante e uno stile essenziale.

              La serie gres porcellanato Elements

              Elements è la collezione Keope di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni nata per interpretare gli ambienti in modo dinamico, grazie agli aspetti decorativi ottenuti con alte tecnologie produttive. La proposta Elements si articola in tre serie ispirate a tre fondamentali elementi naturali. Gli elementi possono essere combinati tra loro ottenendo 40 possibili match, con una ampiezza di gamma che comprende più di 60 tra fondi e decori e con formati che vanno dall’esagonale cm 25×21,6 al 30×60 cm, fino al grande formato 120×240 cm.




              • FUSION – GRES PORCELLANATO EFFETTO CEMENTO

                Century presenta Fusion, la perfetta declinazione di stile contemporaneo composta da superfici ceramiche all’avanguardia, capaci di plasmare ogni spazio secondo le esigenze progettuali e personali.




                • GEO – Keope

                  Geo

                  L’estetica raffinata del grès effetto terra cruda

                  Come seta tra le mani, Geo è una collezione tattile che riscopre le radici della ceramica e ne ripropone l’essenza primitiva in spazi votati al comfort e all’eleganza. La sua è una bellezza nuda e rilassata, evocativa di atmosfere informali, dove l’imperfezione si trasforma in dettaglio prezioso. La superficie liscia e morbida al tatto dà corpo a una serie il cui aspetto ricorda lavorazioni in resine materiche, che sublima l’estetica della terra cruda nel grès porcellanato.

                  Geo trova la propria collocazione ideale in spazi privati e commerciali di grande raffinatezza, dove la terra cruda trasmette la propria eleganza agli ambienti interni quanto a quelli esterni.

                  Le serie dalla connotazione in&out rispondono infatti in maniera attenta e puntuale alle esigenze dell’architettura moderna proponendo sempre nuovi spunti creativi.




                  • GLOCAL – PAVIMENTO CEMENTO SPATOLATO

                    Cementing a New Style / La nuova collezione di cemento rasato in gres porcellanato

                    La forza del cemento sta nella neutralità, nell’ecletticità arredativa e nella capacità di poter racchiudere tutta l’identità materica del prodotto ceramico al fine di trasformarlo in un vero contenitore capace di valorizzare tutti i tipi di finiture e di elementi d’arredo. Mirage ha valorizzato questa caratteristica tipica del cemento spatolato, proponendo una collezione che si esprime in modo delicato e leggero attraverso texture pulite ma profonde, che richiamano l’anima del cemento nella sua veste più tipicamente originale, senza trascurare una selezionata ricerca di sottili dettagli.

                    11 tonalità neutre, che vanno dal bianco all’antracite passando per sfumature di grigio calde e fredde, che ben si abbinano tra di loro e che la rendono in grado di convivere matericamente con altre collezioni in gamma Mirage, al fine di enfatizzare ulteriormente le soluzioni arredative e di design.




                    • IKON GRES EFFETTO CEMENTO

                      Pavimenti moderni in cemento

                      Nuova icona della produzione di Ceramiche Keope è la collezione Ikon, una proposta di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato che già nel nome esprime un carattere forte grazie all’inconfondibile anima del cemento.

                      Ispirata all’urban style, questa linea reinterpreta la materia grezza nel grès porcellanato, un materiale versatile ed eccellente per prestazioni tecniche ed estetiche. Con il nuovo maxi-formato 120×278 cm – spessore 6 mm – è una soluzione in grado di vestire in modo omogeneo pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato effetto cemento e soddisfa le richieste di architetti e progettisti con le sue elevate performance.




                      • Lemmy Shining Design

                        Lamiere e metalli segnati dal tempo,  vissuti e graffiati,  contrasti cromatici fra la lucentezza originaria del metallo e l’opacità dei segni tipici dell’ossidazione.
                        Lemmy cattura l’emozione più intima del metallo vissuto in maniera naturale: tonalità neutre , che vanno dal bianco al grigio fino al beige, si abbinano perfettamente al corallo, all’ottanio e al verde, per conferire un tocco elegante e non convenzionale.
                        Proposta in 5 colori naturali e 3 colori contemporanei, la collezione si caratterizza per  uno stile urban chic:  atmosfere metropolitane ed industriali, ma con una connotazione calda, colorata e accogliente




                        • LONDALE CONTRACT

                          Niente parla di contemporaneità come il look effetto cemento di Londale: cosmopolita, elaborato, prezioso, nato per pavimenti dall’eleganza massiccia, immediatamente riconoscibili.




                          • MATERIAL LOOK METROPOLITANO IN GRES EFFETTO CEMENTO

                            Una nuova collezione in grande formato che interpreta il cemento con un elegante accento minimalista.

                            Superfici sulle quali affiora in modo irregolare una graniglia fine, componendo una texture imperfetta e naturale che restituisce la sensazione di una materia leggermente usurata. Declinata in 6 colori neutri e 4 formati – dal 120×120 al 30×60 – Material è impreziosita da mosaici tradizionali su tutti i colori e a spaccatella.

                          • Memento Concrete Look

                            La collezione Memento si alimenta della bellezza fuori dal tempo dei manufatti artigianali in cemento, caratterizzati da una forte matericità. 5 colori per la versione indoor, nelle superfici Naturale e Velvet, e 3 per quella outdoor, 20mm per dare forma ad ambientazioni metropolitane quali loft e recuperi industriali, ma anche a suggestive variazioni sul tema quali casolari e altri contesti rurali di pregio.

                            VISUALIZZA IL CATALOGO




                            • MOOV GRESS PORCELLANATO EFFETTO CEMENTO

                              Gres porcellanato effetto cemento, è disponibile anche in piastrelle per esterno spessore 2 cm.

                              Moov, collezione di gres porcellanato effetto cemento, incarna l’eleganza dell’urban style grazie a una grafica morbida, caratterizzata da un leggero movimento che trae ispirazione dai materiali cementizi, esaltandone la materia. La palette cromatica gioca su nuances contemporanee, spaziando da tinte chiare e delicate fino a toni più intensi e distintivi.

                              L’ampia gamma di formati e le tre finiture superficiali fanno di Moov una collezione completa che consente la massima libertà progettuale, pensata per interni ed esterni capaci di stupire e lasciare spazio all’immaginazione. Moov, gres porcellanato effetto cemento, è disponibile in piastrelle per esterno spessore 2 cm.

                            • Noord pavimenti effetto cemento industriale

                              Noord è l’Europa industriale. È un viaggio nel design in continuo sviluppo, dal carattere inusuale e dalla verve visionaria. Dove darsene e zone industriali diventano incubatori formativi o ricreativi. Dove mix di spazi espositivi e concept store alloggiano in strutture d’avanguardia. E dove un materiale immancabile, il cemento, trova contaminazioni metalliche con cui marcare nuove calligrafie architettoniche.

                              Tutto questo è Noord, gres porcellanato per pavimenti effetto cemento industriale.

                              Formati e spessori

                              Innovazione e comfort passano attraverso i 7 formati di Noord in una sequenza — da 120×120 a 9,7×60 cm — calibrata per adeguarsi a ogni progetto.

                              Anche in versione K2, il classico spessore di 2 cm resistente a qualunque agente esterno.

                              Colori e superfici

                              La palette toni di Noord — Grey, Taupe, Anthracite, Gold e White — marca con misura lo spirito camaleontico dell’effetto cemento avanguardista. Le superfici matt vantano la nuova finitura Natural R10: il grip deciso ma morbido per interni dà il meglio in questa collezione, la cui resistenza all’usura e alle alterazioni atmosferiche si combina ai tratti estetici dell’interior design più riuscito.

                              Scopri di più sul grès porcellanato effetto cemento.




                              • PLAZA – Marazzi

                                Plaza

                                Il cemento industriale diventa protagonista degli spazi con Plaza, collezione in gres porcellanato per pavimenti disponibile in quattro colori dalle grafiche morbide e stonalizzate. La collezione si completa di tre varianti cromatiche a rivestimento a cui si aggiunge una versatile offerta decorativa. Una proposta che si propone come perfetto connubio tra stile e prestazioni eccellenti, anche grazie alla tecnologia antibatterica Puro, in grado di assicurare la massima igiene e protezione delle superfici, e all’avanzata finitura antiscivolo StepWise, facile da pulire perché morbida al tatto. Prodotta con il 40% di materiale riciclato, Plaza è pensata per proporre un design contemporaneo fluido e cosmopolita, indoor e outdoor, negli spazi residenziali e commerciali.




                                • POSTER – Marazzi

                                  Poster

                                  Decorazione e sostenibilità trovano una nuova dimensione estetica e progettuale con Poster, nuova collezione in gres porcellanato realizzata con il 40% di materiale riciclato e tecnologia Puro Marazzi Antibacterial che elimina microbi e batteri nocivi dalle superfici. Toni neutri e di tendenza – White, Ivory, Pottery, Blue e Anthracite – si accendono di motivi floreali, botanici e pattern geometrici densi di colore con cui decorare liberamente pareti e pavimenti, in totale sicurezza. Una collezione che coniuga estetica e funzionalità, bellezza e benessere, decoro e resistenza, ideale per personalizzare spazi architettonici residenziali e commerciali.




                                  • POWDER GRES EFFETTO CEMENTO IN GRES EFFETTO CEMENTO

                                    Ispirata al cemento come arredo urbano, la collezione Powder in gres porcellanato veste spazi residenziali e commerciali.

                                    La collezione declinata in 5 colori, esagone, mosaici e patterns originali ampliano le possibilità compositive del nuovo gres Powder.




                                    • Terratech Concrete Look

                                      Le ultime sperimentazioni creative con le argille ispirano una collezione molto tecnica che approfondisce il legame tra materia e colore e rappresenta una nuova frontiera dei prodotti high performance per l’inclusione di scaglie a tutta massa e per la superficie antiscivolo tattile, priva di ruvidità. 7 tonalità, dalle gradazioni della terra a variabili polverose di recente concezione, e una sezione decorativa ricca di mosaici che esplorano grafismi e pattern irregolari dall’accento hand made.

                                      La collezione è prodotta con la nuova tecnologia StepWise, che assicura prestazioni antiscivolo mantenendo una mano morbida, e offre elevate prestazioni tecniche.

                                      VISUALIZZA IL CATALOGO COMPLETO




                                      Showing 1–20 of 22 items