• Alba Stone Look • Wall Coverings • Wood Look

    Realizzata con la tecnologia antimicrobica Puro Marazzi Antibacterial, garanzia di massima sicurezza dal punto di vista dell’igiene e della protezione prolungata delle superfici, Alba è prodotta con il 40% di materiale riciclato e rappresenta una scelta di design sicura ed eco-sostenibile. Tre tonalità di ispirazione pietra marmorea per pavimenti e rivestimenti, liberamente accostabili alle doghe effetto legno proposte in un’unica sfumatura dorata, e un ricercato impianto decorativo impreziosiscono la collezione. La superficie StepWise, antiscivolo, morbida al tatto e facile da pulire, rende Alba la base ideale per un’eleganza sobria e confortevole, indoor e outdoor.




    • Artemis

      La doppia anima del gres effetto pietra marmorea

      Il gres porcellanato effetto pietra marmorea Artemis esprime una sensibilità artistica e scultorea in cui si ritrovano tracce antiche ed elementi dei nostri giorni. Screziature marmoree e ciottoli colorati si intrecciano, sovrappongono, impastano; memoria e visione parlano attraverso una superficie d’arredo su cui trovano spazio diversi mondi materici combinati in una patina dalla doppia anima, distrattamente chic.

      Formati e spessori

      Cinque formati per interni fanno di Artemis un contenitore di idee compositive agili e interessanti, sia per pavimenti che per rivestimenti. La scala di grandezze – dal formato 40×80 cm fino al 60×120 e 120×120 cm – arriva fino a dove l’immaginazione architettonica può spingersi.

      Colori e superfici

      La superficie di Artemis, in finitura R9, si tinge di Anthracite, Grey, Beige, White e Silver. Le cinque nuance sprigionano un vigore pacato sul mix grafico di elementi retrò e contemporanei: la pietra marmorea con i suoi ciottoli e segni di usura – si amalgama con il fondo, compatto e solcato da vene delicate.




      • CARÁCTER – Marazzi

        Carácter

        Stone Look • Wall Coverings • Puro

        Un gres porcellanato dalla consistenza luminosa, un effetto pietra reinterpretato con spirito innovativo. Carácter è una collezione per pavimenti indoor e outdoor dalla doppia personalità: sobria e minimale, nei colori Blanco, Arena e Greige, e di forte carattere in altrettante varianti di colore, dal grigio al marrone, con l’inclusione di ciottoli di differenti forme, dimensioni e colori che caratterizzano la superficie. Il risultato è una materia morbida al tatto, rafforzata dall’avanzata soluzione antiscivolamento StepWise. Continuità di design, grandi potenzialità espressive, sensibilità green, grazie a un prodotto realizzato con il 40% di materiale riciclato. I rivestimenti Caracter completano la collezione con una eclettica gamma decorativa. Prestazioni di livello assoluto e dall’eccezionale azione antibatterica, igienica e di protezione delle superfici della tecnologia Puro. Una proposta che, forte di molteplici formati e superfici, parla di una sobria e versatile eleganza con uno stile naturale e di tendenza.




        • DOLMIX

          La forza decorativa del gres effetto pietra

          Dolmix stupisce per rigore grafico e gusto decorativo. La miscela cromatica dei ciottoli multiformi mantiene il fascino della materia d’origine: plasmata dal tempo alle pendici dei monti italiani, esprime una forza estetica insolita nel disegnare stanze e spazi di città.

          Formati e spessori

          La collezione-decoro è puro segno di versatilità: i suoi formati sono moderni e generosi, inclusa la grande lastra 120×278 cm. I formati quadrati – 120×120 cm e 60×60 cm – sono disponibili in 20 mm di spessore per donare continuità estetica anche agli esterni di soluzioni commerciali e residenziali.

          Colori e superfici

          Dolmix si abbina con maestria a diverse collezioni mostrando subito un quoziente espressivo fuori dagli schemi. La tinta calcarea, risultato di una ricerca grafica minuziosa, apre la scena a contrasti e affinità con gli elementi della stessa scenografia architettonica.




          • ECOSTONE CENTURY – Gres porcellanato pietra

            Ecostone traduce nel funzionale linguaggio del gres porcellanato pietre uniche, magnetiche, originali, esaltate da una ricca gamma cromatica e da un’anima fortemente hi-tech, in grado di soddisfare ogni moderna esigenza estetica e progettuale.




            • ELYSIAN – Mirage

              Elysian

              Timeless Surfaces

              ELYSIAN È UN VERO E PROPRIO LABORATORIO DI SOLUZIONI PER APPLICAZIONI IN INDOOR E OUTDOOR.

              Una raccolta unica delle pietre più conosciute ed utilizzate in architettura, portate al loro massimo livello estetico.
              Un’estetica minimal ma ricca di dettagli superficiali e materici: equilibrio dei colori, delicate sfumature, riflessi ed effetti minerali caratterizzano ogni singolo riferimento, per una perfetta combinazione tra armonia grafica e complessità cromatica.




              • JOLIE – Mirage

                Jolie è un’antologia di marmi iconici in gres porcellanato.

                Riferimenti rari e purissimi, dove ogni venatura ed ogni singola lastra sono il frutto di un’accurata selezione, per un effetto prezioso e senza tempo.

                Pavimenti, rivestimenti, ma anche arredi e finiture, i sette riferimenti di Jolie sono uno strumento creativo e progettuale per quasiasi tipo di stile ed ambiente.
                Colori di straordinaria eleganza, che richiamano la tradizione più antica ma dall’effetto straordinariamente contemporaneo.




                • KEOPE OMNIA

                  KEOPE OMNIA

                  Gres porcellanato effetto pietra per interni

                  Con il gres porcellanato effetto pietra Omnia, la natura entra vigorosa negli ambienti indoor.

                  Le cromie classiche di pietre antiche e pregiate trovano nuova modernità in una collezione di piastrelle effetto pietra che avvolge gli spazi domestici di eleganza contemporanea. Omnia invita a ritrovare il piacere di un contatto diretto con materiali e colori naturali, che scaldano gli ambienti e li rendono preziosi.

                  Colori e formati del gres effetto pietra Omnia

                  Omnia racchiude, come uno scrigno, una varietà di grane, texture e tonalità che raccontano le profondità insondabili della Terra: Bianco Venezia, Pietra dei Pirenei, Emperador Silver, l’antico Travertino di Rapolano, il Bleu de Vix, il Ceppo di Gré. Le piastrelle Omnia sono disponibili in otto sfumature di colore diverse, pensate per donare un elegante effetto pietra a pavimento e rivestimenti in ambienti interni.

                  Uno dei vantaggi aggiuntivi della serie è la possibilità di giocare con toni, sfumature, formati e finiture superficiali con diversi coefficienti d’attrito (Spazzolato R10 e Textured R11) che garantiscono piastrelle effetto pietre dalle ottime prestazioni estetiche, sia all’esterno – nei formati 120×120 e 60×120 cm 20mm – sia all’interno, nei formati 120×120, 60×120, 80×80 e 40×80 cm. Il fascino della serie è esaltato anche dal decoro Crossing 3D realizzato per tutte le proposte grafiche nei formati 60×120 e 30×60 cm.




                  • KEOPE PERCORSI FRAME

                    KEOPE PERCORSI

                    Piastrelle in grès porcellanato effetto pietra strutturato

                    Percorsi Frame è una collezione in grès porcellanato strutturato che completa la famiglia di piastrelle effetto pietra della serie Percorsi: Smart, Extra e Quartz.

                    I confini tra indoor e outdoor sfumano nella straordinaria varietà di grafismi, finiture e spessori disponibili, pur mantenendo le peculiarità che differenziano la pietra da esterno da quella per interni. Le strutture più marcate delle proposte outdoor evidenziano i cambi di tono e conferiscono al grès porcellanato un aspetto rustico, che si ingentilisce una volta incontrate le superfici più lisce per l’indoor. Varcata la soglia di interni eleganti, la pietra esprime il suo lato più intimo. Con Frame, Percorsi raggiunge nuove vette di valore estetico. La ricerca di pietre rare come i graniti Onsernone e Plima del Val Martello, il marmo aureo della Pietra Imperiale, il Travertino Rapolano senese e il granito nero brasiliano Cosmic Black si intreccia a una spinta tecnologica sempre più innovativa. Percorsi Frame celebra la pietra nella sua essenza versatile e incredibilmente decorativa.

                    Una proposta completa per pavimenti e rivestimenti

                    La pietra naturale di Percorsi Frame si declina in cinque varianti di colore per pavimenti e rivestimenti che esplorano in particolare le sfumature del grigio e del nocciola.

                    In Percorsi Frame convivono due anime che si completano giocando su strutture più o meno profonde (R10 e R11) a seconda della destinazione d’uso interna o esterna. I decori coda di pavone (104×57) e mosaico burattato (31×31) sono disponibili per tutte le proposte grafiche.

                    I pavimenti effetto pietra Percorsi Frame sono disponibili anche nel formato grès 2 cm di spessore.




                    • MAGNIFICA – Marazzi

                      Magnifica

                      5 tra marmi e pietre di particolare bellezza reinterpretati con una proposta per rivestimenti a parete che sposa bellezza classica e gusto contemporaneo. Nel grande formato 60×180 a spessore 6 mm, Magnifica sprigiona la forza espressiva della materia naturale con superfici ricche e curate nei dettagli, ideali per soluzioni compositive dal forte impatto decorativo, anche in abbinamento ad altri look Marazzi.




                      • MARAZZI LIMESTONE WALL

                        MARAZZI LIMESTONE WALL

                        Limestone Wall, disponibile in 3 colori – Ivory, Sand e Taupe – su formato 40×120 combina l’aspetto antico della pietra con un design caratterizzato da una grafica naturale e minimalista. La struttura Mikado 3D, disponibile in tutti i colori, amplifica le possibilità decorative della collezione. Il decoro Agrifoglio, a tema naturale disponibile su fondo Ivory e Taupe, e il decoro geometrico Losanga sono realizzati con tecnologia Touch, che arricchisce la superficie con l’aggiunta di graniglie vetrose lucide e opache, conferendo profondità e realismo materico.
                        Colori:
                        Sand
                        Ivory
                        Taupe
                        Decori:
                        Agrifoglio
                        Losanga
                        Agrifoglio
                        Superfici:Matt
                        Formati: 40×120




                        • MIRAGE MAND

                          MIRAGE MAND

                          Mand si ispira al mondo dei lavorati fatti a mano, dove irregolarità e imperfezioni, che testimoniano il passaggio del tempo e della mano dell’uomo, rendono questi elementi unici.

                          Un progetto di strutture per rivestimenti in gres porcellanato adatte sia per l’applicazione indoor che outdoor. pose sfalsate o dritte, orizzonta l i o vertica l i , miste ad altri materiali, valorizzat e e facilitate dal formato 450×300. le diverse strutture caratterizzano e vestono gli ambienti a seconda delle rifrazioni della luce e in relazione alla posa, conferendo connotazioni molteplici , donando un forte senso di matericità .




                          • MIRAGE MOTLEY

                            MIRAGE MOTLEY

                            Uno stile senza tempo, dove
                            minimalismo diventa linguaggio
                            espressivo.

                            La collezione nasce dalla miscelazione delle classiche ardesie ottenute da spacco, caratterizzate da venature chiare e sfumature morbide, con pietre sedimentare dalla grana fine di fondo e passaggi cromatici più netti. La fusione delle due nature genera un nuovo riferimento estetico, che non esiste in natura.




                            • MIRAGE NYUMA

                              MIRAGE NYUMA

                              L’interpretazione Mirage del
                              cemento nella sua versione più
                              grezza.

                              Il cemento, nella sua semplicità, è un materiale dalle molteplici sfaccettature estetiche e grafiche, capace di cambiare e mutare a seconda della sua base di calco ed appoggio. Nyuma reinterpreta la composizione della classica colata in calcestruzzo faccia a vista, ispirandosi all’estetica del cassero, con chiaroscuri e movimenti, senza eccedere nel difetto.




                              • MO-DA HORIZON

                                HORIZON Gres Effetto Pietra

                                Dalla trama tipica dell’ardesia prende vita una collezione in gres porcellanato effetto pietra modellata sulla sensibilità contemporanea: una sintonia che va oltre il gusto e l’estetica e arriva a immaginare spazi concreti dove convivono bellezza e qualità.

                                Dall’aspetto estetico potente, moderno ed accattivante, fatto di texture autentiche ed articolate, Creed combina sapientemente venature, contrasti e profondità dando origine ad una matericità innovativa.

                                Proposta in 6 colorazioni naturali, concorre in modo originale a definire uno stile elegante ma informale, cosmopolita e immediatamente riconoscibile. Un modello di bellezza da sperimentare e da godere istante per istante, nella straordinaria quotidianità di ogni giorno.




                                • MONOCIBEC AZIMUTH

                                  MONOCIBEC AZIMUTH

                                  L’evoluzione della materia ceramica, applicata alla visione contemporanea degli spazi di vita, prende forma nelle superfici Azimuth per il design d’interni ed esterni. Un contenitore di soluzioni in gres porcellanato effetto pietra rivolto alle esigenze funzionali della progettazione che apre prospettive originali per l’arredo su misura e la decorazione
                                  FORMATI E SPESSORI:
                                  120×120 cm / 47″x47″ – 9 mm
                                  120×278 cm / 47″x109,5″ – 7 mm
                                  60×120 cm / 24″x47″ – 9 mm
                                  60×60 cm / 24″x24″ – 9 mm
                                  SUPERFICI:
                                  Superficie Naturale
                                  Superficie Molata
                                  Superficie Grip
                                  BORDI:
                                  Bordo Rettificato




                                  • MONOCIBEC ON STAGE

                                    MONOCIBEC ON STAGE

                                    On Stage si rivolge alle esigenze d’interior design attraverso colori intensi e raffinati che invitano a creare abbinamenti cromatici e materici, con formati presigiosi e due finiture per sviluppare interazioni originali tra pareti, pavimenti ed elementi d’arredo.
                                    FORMATI E SPESSORI:
                                    120×120 cm / 47″x47″ – 9 mm
                                    120×278 cm / 47″x109,5″ – 7 mm
                                    80×80 cm / 31,5″x31,5″ – 9 mm
                                    60×120 cm / 24″x47″ – 9 mm
                                    SUPERFICI:
                                    Superficie Molata
                                    Superficie Naturale
                                    BORDI:
                                    Bordo Rettificato




                                    • MÔTLEY – Mirage

                                      Môtley

                                      ELYSIAN È UN VERO E PROPRIO LABORATORIO DI SOLUZIONI PER APPLICAZIONI IN INDOOR E OUTDOOR.

                                      Uno stile senza tempo, dove minimalismo diventa linguaggio espressivo e progettuale.

                                      La collezione nasce dalla miscelazione delle classiche ardesie ottenute da spacco, caratterizzate da venature chiare e sfumature morbide, con pietre sedimentarie dalla grana fine di fondo e passaggi cromatici più netti. La fusione delle due nature genera un nuovo riferimento estetico, che non esiste in natura.

                                      Môtley è disponibile in 7 colori, che vanno dai toni chiari e caldi delle pietre mediterranee fino ad arrivare ai grigi scuri più in linea con i cromatismi delle ardesie alpine.




                                      • Mystone Ardesia MARAZZI – Gres Effetto Pietra

                                        Mystone Ardesia riprende la compattezza e il movimento grafico e cromatico della roccia sedimentaria dalle tonalità scure ed estremamente eleganti interpretandola in tre varianti di colore.

                                        Ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni con la possibilità di creare soluzioni di continuità visiva indoor/outdoor, sia in spazi pubblici e commerciali come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel e facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.




                                        • Mystone Gris Fleury MARAZZI – Gres Porcellanato Effetto Pietra Naturale

                                          Piastrella effetto pietra naturale in gres

                                          Mystone Gris Fleury prende ispirazione da una pietra di origine francese caratterizzata da una leggera stonalizzazione di fondo. Piastrelle effetto pietra fortemente naturali ideali per ambienti dal sapore classico o metropolitano a seconda dei colori e delle superfici disponibile in 5 formati.




                                          Showing 1–20 of 32 items