• Alba Stone Look • Wall Coverings • Wood Look

    Realizzata con la tecnologia antimicrobica Puro Marazzi Antibacterial, garanzia di massima sicurezza dal punto di vista dell’igiene e della protezione prolungata delle superfici, Alba è prodotta con il 40% di materiale riciclato e rappresenta una scelta di design sicura ed eco-sostenibile. Tre tonalità di ispirazione pietra marmorea per pavimenti e rivestimenti, liberamente accostabili alle doghe effetto legno proposte in un’unica sfumatura dorata, e un ricercato impianto decorativo impreziosiscono la collezione. La superficie StepWise, antiscivolo, morbida al tatto e facile da pulire, rende Alba la base ideale per un’eleganza sobria e confortevole, indoor e outdoor.




    • Artemis

      La doppia anima del gres effetto pietra marmorea

      Il gres porcellanato effetto pietra marmorea Artemis esprime una sensibilità artistica e scultorea in cui si ritrovano tracce antiche ed elementi dei nostri giorni. Screziature marmoree e ciottoli colorati si intrecciano, sovrappongono, impastano; memoria e visione parlano attraverso una superficie d’arredo su cui trovano spazio diversi mondi materici combinati in una patina dalla doppia anima, distrattamente chic.

      Formati e spessori

      Cinque formati per interni fanno di Artemis un contenitore di idee compositive agili e interessanti, sia per pavimenti che per rivestimenti. La scala di grandezze – dal formato 40×80 cm fino al 60×120 e 120×120 cm – arriva fino a dove l’immaginazione architettonica può spingersi.

      Colori e superfici

      La superficie di Artemis, in finitura R9, si tinge di Anthracite, Grey, Beige, White e Silver. Le cinque nuance sprigionano un vigore pacato sul mix grafico di elementi retrò e contemporanei: la pietra marmorea con i suoi ciottoli e segni di usura – si amalgama con il fondo, compatto e solcato da vene delicate.




      • Carácter Stone Look • Wall Coverings • Puro

        Un gres porcellanato dalla consistenza luminosa, un effetto pietra reinterpretato con spirito innovativo. Carácter è una collezione per pavimenti indoor e outdoor dalla doppia personalità: sobria e minimale, nei colori Blanco, Arena e Greige, e di forte carattere in altrettante varianti di colore, dal grigio al marrone, con l’inclusione di ciottoli di differenti forme, dimensioni e colori che caratterizzano la superficie. Il risultato è una materia morbida al tatto, rafforzata dall’avanzata soluzione antiscivolamento StepWise. Continuità di design, grandi potenzialità espressive, sensibilità green, grazie a un prodotto realizzato con il 40% di materiale riciclato. I rivestimenti Caracter completano la collezione con una eclettica gamma decorativa. Prestazioni di livello assoluto e dall’eccezionale azione antibatterica, igienica e di protezione delle superfici della tecnologia Puro. Una proposta che, forte di molteplici formati e superfici, parla di una sobria e versatile eleganza con uno stile naturale e di tendenza.




        • Code KEOPE

          Pavimenti in gres porcellanato effetto pietra per interni ed esterni

          Code è una collezione di pavimenti in gres porcellanato effetto pietra versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo residenziali e pubblici come ristoranti, negozi e showroom.

          Formati dei pavimenti in gres porcellanato effetto pietra Code

          La serie si articola in un’ampia gamma di formati: cm. 60x120RT – 30x120RT – 60x60RT – 40x60RT – 30x60RT – 20x60RT – 9,7x60RT, tutti in un elegante finitura Matt e disponibili in una palette cromatica di tendenza, in linea con i più attuali dettami dell’interior design, quali Beige, Grey, Taupe, Anthracite ed Ivory. Tonalità calde, intense e dal mood contemporaneo che giocano con un movimento grafico e di tono, garantendo così non solo l’unicità di ogni singolo pezzo, ma soprattutto una superficie finale scenografica, di forte impatto visivo.

          Code è disponibile anche nella versione textured in 60x60RT e 30x60RT in tutti i colori e nella versione K2 gres porcellanato 2 cm di spessore su 3 colori, Grey, Taupe e Anthracite, per soddisfare le esigenze progettuali in outdoor.




          • DOLMIX

            La forza decorativa del gres effetto pietra

            Dolmix stupisce per rigore grafico e gusto decorativo. La miscela cromatica dei ciottoli multiformi mantiene il fascino della materia d’origine: plasmata dal tempo alle pendici dei monti italiani, esprime una forza estetica insolita nel disegnare stanze e spazi di città.

            Formati e spessori

            La collezione-decoro è puro segno di versatilità: i suoi formati sono moderni e generosi, inclusa la grande lastra 120×278 cm. I formati quadrati – 120×120 cm e 60×60 cm – sono disponibili in 20 mm di spessore per donare continuità estetica anche agli esterni di soluzioni commerciali e residenziali.

            Colori e superfici

            Dolmix si abbina con maestria a diverse collezioni mostrando subito un quoziente espressivo fuori dagli schemi. La tinta calcarea, risultato di una ricerca grafica minuziosa, apre la scena a contrasti e affinità con gli elementi della stessa scenografia architettonica.




            • ECOSTONE CENTURY – Gres porcellanato pietra

              Ecostone traduce nel funzionale linguaggio del gres porcellanato pietre uniche, magnetiche, originali, esaltate da una ricca gamma cromatica e da un’anima fortemente hi-tech, in grado di soddisfare ogni moderna esigenza estetica e progettuale.




              • GLAM

                Ispirata alle pietre naturali dall’aspetto più compatto ed elegante, perfetti materiali da costruzione dal fascino senza tempo, dettata dalla ricchezza di dettagli delle superfici e dalla sobria eleganza delle colorazioni.




                • Magnifica Thin Wall Coverings MARAZZI

                  5 tra marmi e pietre di particolare bellezza reinterpretati con una proposta per rivestimenti a parete che sposa bellezza classica e gusto contemporaneo. Nel grande formato 60×180 a spessore 6 mm, Magnifica sprigiona la forza espressiva della materia naturale con superfici ricche e curate nei dettagli, ideali per soluzioni compositive dal forte impatto decorativo, anche in abbinamento ad altri look Marazzi.




                  • Mystone Ardesia MARAZZI – Gres Effetto Pietra

                    Mystone Ardesia riprende la compattezza e il movimento grafico e cromatico della roccia sedimentaria dalle tonalità scure ed estremamente eleganti interpretandola in tre varianti di colore.

                    Ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni con la possibilità di creare soluzioni di continuità visiva indoor/outdoor, sia in spazi pubblici e commerciali come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel e facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.




                    • Mystone Gris Fleury MARAZZI – Gres Porcellanato Effetto Pietra Naturale

                      Piastrella effetto pietra naturale in gres

                      Mystone Gris Fleury prende ispirazione da una pietra di origine francese caratterizzata da una leggera stonalizzazione di fondo. Piastrelle effetto pietra fortemente naturali ideali per ambienti dal sapore classico o metropolitano a seconda dei colori e delle superfici disponibile in 5 formati.




                      • Mystone Kashmir MARAZZI – Gres Effetto Pietra

                        Pavimento in gres che prende ispirazione dalla pietra limestone.

                        Le caratteristiche di questo gres effetto pietra sono la superficie vellutata, colori caldi e una grafica che la rendono ideale per uno stile classico e contemporaneo. Le piastrelle della collezione sono realizzate in 5 formati e 3 finiture superficiali che le rendono adatte per la pavimentazione e il rivestimento di infinite tipologie di ambiente.




                        • Mystone Lavagna

                          Evolutionstone Gres Effetto Pietra Interno ed Esterno

                          Mystone Ardesia riprende la compattezza e il movimento grafico e cromatico della roccia sedimentaria dalle tonalità scure ed estremamente eleganti interpretandola in tre varianti di colore. Ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni con la possibilità di creare soluzioni di continuità visiva indoor/outdoor, sia in spazi pubblici e commerciali come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel e facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.
                        • Mystone Limestone Stone Look

                          3 toni caldi per attualizzare una pietra dalle origini antiche con un progetto che si distingue per la grafica naturale e minimale, appena mossa da leggere inclusioni. 3 finiture, tra cui la morbida Velvet e la strutturata, dalle ottime prestazioni antiscivolo, 2 formati a spessore 20 mm e, tra i decori, l’inedito Mosaico Foglie. Versatilità e gusto contemporaneo per contesti residenziali e commerciali grazie anche alla nuova tecnologia Stepwise che aumenta le performance tecniche mantenendo la superficie morbida.
                          La collezione è prodotta con la nuova tecnologia StepWise™, che assicura prestazioni antiscivolo mantenendo una mano morbida, e offre elevate prestazioni tecniche.




                          • Mystone Moon Stone Look

                            Marazzi reinterpreta la pietra Moongrey con una collezione versatile e molto tecnica: 3 colori e molteplici formati, tra cui lo scenografico 90×180, che si affiancano all’80×80 e al 60×120 a spessore 20 mm. Sobria eleganza e superficie tattile molto tecnica da abbinare a look cemento o toni neutri per un design minimal, o a look legno per ambientazioni caratterizzate da decisi contrasti.
                            La collezione è prodotta con la nuova tecnologia StepWise™, che assicura prestazioni antiscivolo mantenendo una mano morbida, e offre elevate prestazioni tecniche.




                            • Na.me Natural time Mirage

                              Gres Effetto Pietra Interno ed Esterno

                              Na.me è la sintesi di natural e time. Naturale come le pietre che hanno fatto la storia dell’architettura, Time perché questo è il tempo della perfezione strutturale ed estetica. Il privilegio di una collezione innovativa che supera le imperfezioni e gli eccessi del riferimento naturale dove ogni lastra racconta una storia, fatta di design e funzionalità.
                              Ricerca delle perfezione tecnica, armonia cromatica, profondità originaria delle nuance, dettagli di venature e inclusioni: ogni lastra è unica , in totale sintonia con le più innovative tendenze d’arredo urbano e residenziale.




                              • Norr MIRAGE – Pavimenti in Pietra

                                Il gres porcellanato scopre con la collezione Norr di Mirage una nuova e inedita dimensione: la superficie ceramica diventa tattile e si lascia percorrere da una grana armoniosamente irregolare. Ciottoli di diverso colore e di vario formato creano piacevoli effetti tridimensionali, dando vita a superfici dall’aspetto naturale e al contempo contemporaneo.
                                Norr è una collezione ad effetto pietra adatta anche per applicazioni outdoor: le sue finiture strutturate e anticate ne fanno una soluzione ideale per balconi o giardini tutti da vivere.




                                • Pavimenti e Rivestimenti: Silverlake Allover stone

                                  Una reinterpretazione in gres porcellanato delle pietre quarziti: eleganti sfumature, minuziosi dettagli e morbide venature, ottenuti mediante le più moderne tecnologie produttive che riproducono fedelmente la variabilità cromatica del riferimento naturale.

                                  Una palette colori neutra ed equilibrata composta da un bianco, quattro gradazioni d i grigio ed un accento multicolor, per la massima versatilità applicativa.




                                  • Percorsi Extra

                                    Percorsi Extra, gres porcellanato effetto pietra per interni ed esterni

                                    La materia ceramica interpreta con maniacale perfezione la natura e si arricchisce di una nuova generazione di superfici inedite in gres porcellanato effetto pietra per interni ed esterni.

                                    Gli spazi delle architetture contemporanee trovano un nuovo protagonista assolutamente affidabile sia sotto il profilo tecnico che estetico. Meravigliosamente eclettica, straordinariamente resistente, la materia ceramica si fa protagonista del progetto architettonico.

                                    Formati Percorsi Extra e gres 2 cm

                                    Quattro proposte in diversi formati ed in due finiture trasmettono il carisma espressivo di una nuova forza decorativa destinata a tutti gli ambienti contemporanei sia interni che esterni. Percorsi Extra versione K2 è il gres 2 cm di spessore.

                                  • PIETRA CASTELLO

                                    Superfici ceramiche che richiamano alla memoria l’architettura storica europea, grandi costruzioni e dimore raffinate caratterizzate da pavimentazioni di grande effetto.




                                    • PIETRE NATURALI MONOCIBEC

                                      Pavimenti per esterni e Interni in pietra naturale

                                      Il progetto Pietre Naturali, nasce da un concetto che va oltre la “Collezione” per proporre una vera e propria selezione di textures e tonalità. Ispirate a materiali minerali di provenienza diversa, con grafiche e tonalità eterogenee, ognuna delle pietre proposte ha una propria ed esclusiva personalità.




                                      Showing 1–20 of 24 items