• ECHO MONOCIBEC – Piastrella aspetto Parquet

    Cerchi un’alternativa al parquet? Ecco la Piastrella in Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet

    Dove i castelli rocciosi delle Dolomiti sfidano il cielo, la luce esplode in tutte le varianti cromatiche, invade lussuriose valli alpine, riempie il cuore di pace e nutre lo spirito. È qui che sorgono le più famose spa, come templi di un culto del benessere che trae la sua forza dalla vicinanza agli elementi di una natura selvaggia e incontaminata. Nascono così i bagni di fieno conosciuti già dagli inizi del 1800 e i trattamenti con le erbe di alta montagna, purificanti e rigeneranti.


  • Elements Natural KEOPE – Gres porcellanato effetto parquet

    Elements Natural propone un gres porcellanato effetto parquet caldo e rilassante, conservando però tutte le qualità e performance tecniche del gres porcellanato.

    Formati del gres porcellanato effetto parquet Elements Natural

    I pavimenti in gres porcellanato effetto legno Elements Natural sono disponibili nei formati cm 20x120RT e 10x59RT Chevron nei colori Ivory, Sand, Brown e Dark.

    La versione esagonale cm. 25×21,6 non rettificata è disponibile nella finitura Matt, in tutti i colori.

    Elements rappresenta una collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per interni, “aperta” a numerose interpretazioni e ricca di frammenti decorativi dall’alto contenuto tecnologico. Al suo interno, questa innovativa proposta, raccoglie 3 serie ispirate ad altrettanti elementi naturali, che possono essere combinati tra loro offrendo 40 possibili match, con una ampiezza di gamma che comprende più di 60 tra fondi e decori e con formati che vanno dall’esagona cm25x21,6 al 30x60cm, fino al grande formato 120x240cm.

    Si tratta di un progetto estremamente articolato e completo, studiato per coniugare valore estetico, funzionale e prestazionale, soddisfando le esigenze sia dell’utente finale che del progettista e dell’architetto.



  • Evoke KEOPE – Gres porcellanato effetto parquet raffinato

    Gres porcellanato effetto parquet raffinato: Evoke

    Le ricercate tonalità di colore, le texture morbide, la forte ma raffinata variabilità grafica, sviluppano nel gres porcellanato effetto parquet un equilibrio estetico che fonde tradizione e modernità.

    Tre formati, due finiture e 5 nuance di colore permettono massima flessibilità creativa per arredare e valorizzare ambienti interni ed esterni.

    Il gres porcellanato effetto legno Evoke è disponibile anche nella versione K2 gres spessore 2 cm.



  • Koru MIRAGE – Gres porcellanato effetto legno

    Koru: Essenze degli alberi della frutta

    Koru è la nuova proposta di plance in gres porcellanato Mirage. Un progetto che ha come obiettivo la reinterpretazione delle essenze degli alberi della frutta, che si caratterizza per venature leggere, nodi decisi e fibre compatte, il cui utilizzo nella versione naturale però è tradizionalmente limitato alla costruzione di mobili ed alla decorazione di oggetti e manufatti.

    Nella sua reinterpretazione in gres porcellanato, queste straordinarie essenze acquisiscono nuove destinazione d’uso: la pavimentazione ed il rivestimento di spazi abitativi e commerciali.



  • Nau 2.0 MIRAGE

    Nau 2.0: Pavimento effetto Legno

    Caldo e pieno di luce, NooN è l’espressione del vivere semplice in chiave contemporanea. Il calore naturale del legno restituisce allo spazio urbano la vivacità di una vita intensa e ricca di emozione, in totale armonia con l’ambiente. NooN interpreta il legno più vissuto e materico in 5 colori, 2 superfici e 3 formati. La collezione coniuga il calore dei legni naturali e l’eleganza dei legni lucidi, trasferendo tutte le straordinarie caratteristiche tecniche del gres porcellanato Mirage: intramontabile e incorruttibile.



  • NEW AGE MONOCIBEC – Pavimenti rustici in legno

    Piastrella in gres porcellanato che ricorda quella dei pavimenti rustici in legno.

    New Age interpreta quello stile di vita e di progettazione pienamente contemporaneo che desidera creare ambienti accoglienti, pervasi da un’eleganza informale, studiati ad arte mescolando oggetti e materiali del passato a finiture e accorgimenti di design. L’estetica della collezione ricorda infatti quella dei pavimenti rustici in legno, consumati dal tempo e dalla quotidianità.


  • NooN MIRAGE

    Gres porcellanato effetto Legno in chiave contemporanea

    Caldo e pieno di luce, NooN è l’espressione del vivere semplice in chiave contemporanea. Il calore naturale del legno restituisce allo spazio urbano la vivacità di una vita intensa e ricca di emozione, in totale armonia con l’ambiente. NooN interpreta il legno più vissuto e materico in 5 colori, 2 superfici e 3 formati. La collezione coniuga il calore dei legni naturali e l’eleganza dei legni lucidi, trasferendo tutte le straordinarie caratteristiche tecniche del gres porcellanato Mirage: intramontabile e incorruttibile.



  • Signature MIRAGE – Gres Porcellanato effetto Parque

    Signature piastrelle in gres porcellanato

    Signature è il gres porcellanato che interpreta la materia legno con carattere e personalità. Tonalità cromatiche, superfici e formati differenti riscaldano spazi unici e suggestivi. Signature attinge dal passato per innovare nel presente.



  • Soul KEOPE – Gres porcellanato 2 cm.

    Esterni e interni con i pavimenti gres porcellanato effetto legno rettificato Soul

    Soul è una collezione di pavimenti gres porcellanato effetto legno rettificato per ambienti interni ed esterni- residenziali e commerciali.

    Armoniose venature e segni impressi dal tempo, presenti sia a livello grafico che strutturale, comunicano naturalezza e calore.

    Grazie alle colorazioni e al formato 25×150, la serie Soul è la proposta ideale per dar vita a spazi caldi e accoglienti, dall’impronta contemporanea dove lo spirito vintage dona profondità e fascino.

    La collezione Soul è disponibile anche come gres porcellanato spessore 2 cm.



  • Treverkdear MARAZZI – Gres Effetto Legno

    Treverkdear si ispira alle grandi tavelle di rovere usurate dal passare del tempo e dall’uso.

    Un nuovo gres dall’affascinante aspetto “vissuto”, caldo e avvolgente, disponibile in tre varianti cromatiche – Beige, Natural e Brown – e altrettanti formati: 25×150, 20×120 e 40×120, quest’ultimo nello spessore 20mm, specificamente pensato per gli spazi outdoor.



  • Treverkhome MARAZZI – Gres Porcellanato Effetto Legno

    Natura, calore e matericità, sono gli elementi e le sensazioni che contraddistinguono le piastrelle in gres effetto legno di Treverkhome.

    La collezione interpreta un legno ricercato e pregiato dall’essenza simile al rovere. Treverkhome è disponibile in otto colorazioni e tre formati dalla superficie naturale. La versione strutturata in 20mm disponibile in due formati, amplia le possibilità di applicazione negli spazi outdoor.



  • Treverkmust MARAZZI – Pavimento Effetto Legno

    Treverkmust è la collezione di Mrazzi ispirata ai legni.

    La collezione Treverkmust restituisce il sapore delle assi sbiancate e trattate a olio con una doppia proposta: grandi nodi stuccati, venature e variazioni cromatiche nella versione base, e grafiche prive di nodi per la più raffinata alternativa Selection. Ad ampliare le potenzialità progettuali, il versatile formato Chevron, per coniugare un’eleganza essenziale a uno stile colto e cosmopolita.



  • Treverktrend MARAZZI – Effetto Legno Rovere e Larice

    Treverktrend è la collezione in gres effetto legno parquet

    Treverktrend è la collezione in gres effetto legno che presenta una duplice espressione estetica. quella più tradizionale del rovere e quella più contemporanea dal look minimale del larice. Nella finitura rovere è disponibile nei formati rettificati 37,5×150 25×150 19×150 mentre nel larice solo nel formato 25×150. Treverktrend si presta alla posa sia a pavimento che a rivestimento.



  • Treverkview MARAZZI – Gres Effetto Legno

    I PAVIMENTI EFFETTO LEGNO PIU’ BELLI

    La tradizionale essenza in rovere, vista attraverso 9 diverse colorazioni nel formato 20×120 cm rettificato, amplia le possibilità compositive all’interno e all’esterno di spazi residenziali e commerciali, secondo una visione contemporanea del design d’interni. Il gres effetto legno Treverkview interpreta l’originale variabilità delle venature proprie di tavole lignee dal carattere forte e deciso, armonizzandone tonalità e grafiche per la massima versatilità di utilizzo.



  • WOODTIME MONOCIBEC

    Grazie a un profondo realismo di superficie, Woodtime interpreta tutta la bellezza delle venature irregolari tipiche del legno con maestria ed eleganza. Proposto in cinque tonalità calde e avvolgenti la collezione dona carattere ad ambienti dai tratti contemporanei e dal sapore sofisticato.


Showing all 15 items