• Glocal – cemento rasato in gres porcellanato grande formato

    La forza del cemento sta nella neutralità, nell’ecletticità arredativa e nella capacità di poter racchiudere tutta l’identità materica del prodotto ceramico al fine di trasformarlo in un vero contenitore capace di valorizzare tutti i tipi di finiture e di elementi d’arredo. Mirage ha valorizzato questa caratteristica tipica del cemento spatolato, proponendo una collezione che si esprime in modo delicato e leggero attraverso texture pulite ma profonde, che richiamano l’anima del cemento nella sua veste più tipicamente originale, senza trascurare una selezionata ricerca di sottili dettagli.

    11 tonalità neutre, che vanno dal bianco all’antracite passando per sfumature di grigio calde e fredde, che ben si abbinano tra di loro e che la rendono in grado di convivere matericamente con altre collezioni in gamma Mirage, al fine di enfatizzare ulteriormente le soluzioni arredative e di design.



  • Grande Concrete Look – lastra di marmo

    Morbide sfumature in superficie, 6 colori e una grafica soft e irregolare dal sofisticato sapore metropolitano: Grande Concrete Look rimanda alla forza espressiva del cemento interpretata in versione elegante. Nelle dimensioni 160×320, 120×240 e 120×120 a spessore 6 mm, e con l’ulteriore formato 162×324 a spessore 12mm, l’effetto cemento acquista carattere e versatilità, prestandosi alle più diverse esigenze stilistiche e progettuali.



  • Grande Concrete Look – Marazzi grandi lastre

    Il progetto Grand Carpet, realizzato in 6 diversi moduli 120×240 cm a spessore 6 mm, rappresenta un approccio inedito alle grandi lastre e al gres porcellanato. Grand Carpet è destinato al rivestimento di superfici indoor e outdoor, orizzontali e verticali, sia in ambito residenziale che contract. La linea è proposta in due colorazioni estremamente sofisticate: la più calda, Sand, arriva direttamente dalla sperimentazione del Salone del Mobile, mentre la colorazione Smoke offre una palette più fredda e molto versatile.



  • Grande Marble Look – grandi lastre effetto marmo

    L’eleganza classica di 13 marmi tradotta in gres: superfici lucide e opache, e un irresistibile appeal contemporaneo amplificato dalle dimensioni delle lastre, tra cui i nuovi formati 160×320, a spessore 6mm, e 162×324, 12mm. Con Grande Marble Look l’effetto marmo acquista ulteriore potere seduttivo, aprendo la strada alla realizzazione di progetti ambiziosi per dimensioni e aspirazioni e a infinite soluzioni tailor made.



  • Grande Stone Look – piastrelle grande formato

    La straordinaria bellezza della pietra e la resistenza del gres: Ceppo di Gré, Basaltina e Bluestone interpretano fedelmente le materie d’origine restituendo un effetto estremamente naturale e sofisticato. Ideali per rivestire spazi commerciali e residenziali e per creare elementi di arredo come tavoli, top cucina o bagno, grazie alla resistenza dello spessore 12 mm, portano in dote le straordinarie caratteristiche di planarità e duttilità delle nuove lastre Grande.



  • Plus – gres porcellanato lastre grandi

    PLUS è il progetto che comprende le grandi lastre in gres porcellanato di Ceramiche Keope.

    Grandi formati di piastrelle per ogni esigenza di stile

    Grandi superfici che mimano la bellezza della pietra, l’eleganza del marmo, il calore del legno e l’appeal urbano del cemento e della resina. 15 collezioni, 53 colori, 5 effetti e 3 spessori per elementi in gres porcellanato realizzate in diversi formati:

    • 120×278 cm
    • 120×240 cm
    • 120×120 cm
    • 30×240 cm

    La vocazione panoramica della lastra 120×240, la leggerezza del rivestimento 120×278 a spessore 6 mm, la forza materica dello spessore 20 mm per esterni: il bello è poter scegliere. Infinite possibilità di utilizzo per raccontare spazi indoor e outdoor insieme, in un progetto unico, capace di conservare continuità visiva, estetica e funzionale in ogni sua parte.

    Come nasce il nostro gres porcellanato grandi formati

    Abbiamo ascoltato la natura. Abbiamo osservato la terra, gli alberi, le montagne, la sabbia, l’acqua, la luce. Abbiamo imparato a progettare spazi dove l’orizzonte si allarga e il confine tra interno ed esterno si dissolve, dove architettura e ambiente sono parte dello stesso racconto.

    Stanze, edifici, piazze, giardini e sentieri si intrecciano con gli elementi naturali, creano continuità tra il paesaggio e gli spazi creati dall’uomo. È nell’integrazione armoniosa con la natura che la materia trova la sua massima espressione. Per moltiplicare la libertà di architetti, progettisti e landscape designer, abbiamo allargato lo sguardo, tracciato nuovi confini, superato i limiti. Così nasce la collezione PLUS, piastrelle di grandi dimensioni per pavimenti e rivestimenti.



Showing all 6 items