Shopping cart

close
  • No products in the cart.

Return To Shop

Azienda

Bottacini Pavimenti

BOTTACINI PAVIMENTI ARREDO BAGNO VERONA

La ditta Bottacini affonda le sue radici nell’esperienza del nonno Attilio Bottacini stimato posatore di pavimenti e rivestimenti già dai primi anni venti. L’eredità paterna è stata raccolta prima dal figlio Franco anch’esso posatore professionista, e quindi dal figlio Silvano. Nasce così nel 1968 la ditta Bottacini Pavimenti con l’apertura della prima sala mostra in Via Calabria n.62 a Verona. L’attività cresce e nell’aprile del 1976 viene inaugurata la nuova sede in Via Gardesane 70 a Verona che diviene negli anni il fulcro dell’attività commerciale di pavimenti e rivestimenti. Con l’ingresso del figlio di Silvano, Matteo Bottacini, l’azienda apre le porte alla terza generazione e con essa a nuovi stimoli e nuove prospettive. Nel 2005 viene inaugurata l’attuale sede in Via Festara, 1 a Lugagnano di Sona -VR-. Si rinnova l’esposizione e cresce il personale impiegato con lo scopo di differenziare l’offerta e ampliare la gamma di prodotti per l’arredo bagno. Nasce anche l’idea di associare al nostro nome l’immagine di due delfini che saltano assieme nell’aria: è una scelta di fondo dettata dalla volontà di tradurre in una immagine i credo che sono da sempre alla base del nostro lavoro, una immagine appunto che trasmetta dinamismo, brio, slancio, ma soprattutto che sia sinonimo di affidabilità e innata disponibilità verso i nostri clienti.

storia BOTTACINI PAVIMENTI

PROGETTAZIONEPER L’IMPRESAPER IL PRIVATOAGGIORNAMENTI

LA NOSTRA MISSION

  1. La ditta Bottacini oggi è una realtà  strutturata  che  si  rivolge  tanto  all’impresa quanto al privato. Il filo conduttore che caratterizza il nostro impegno è la qualità del servizio offerto e in particolare la personalizzazione di ogni intervento dalla progettazione alla posa in opera.
  2. L’aggiornamento continuo e il confronto quotidiano con le necessità di una clientela sempre più esigente e preparata sono per noi di forte stimolo per accrescere e differenziare le modalità di risposta
  3. Il nostro scopo è quello di proporci come validi partner nella progettazione e realizzazione di interni pur mantenendo la competitività nei prezzi che da sempre ci contraddistingue.
  4. La disponibilità verso i clienti e  lo spirito di servizio,  doti che a nostro avviso fanno la vera differenza, restano tuttavia le nostre migliori

I punti che non si devono mai sottovalutare:

Professionalità
96%
Rispetto per il cliente
99%
Competitvità
100%
Aggiornamenti
99%
Partner
98%