37060 Via Festara, 1 - Lugagnano, Sona VR
+39 045 6090417
L'arredo bagno moderno

Mobili  bagno verona

Per arredare il bagno possiamo aiutare a scegliere il mobile portalavabo più adatto alle esigenze personali grazie alla grande modularità e alla vasta gamma di materiali di qualità ed innovativi quali cristallo, laminam, teknoril, mineralguss e altri ancora e con finiture che soddisfano ogni esigenza: laminati, laccati, legno, effetto cemento…

L'arredo bagno moderno
66

ARBI Street: L’arredo bagno moderno vive di materia e contrasti

La materia, la geometria purissima, il design: l’arredo bagno cambia prospettiva imponendosi come ambiente capace di sedurre e regalare preziose atmosfere. Soluzioni semplici e ambienti bagno più ricercati. Sapori nordici oppure eleganza e calore.

Maggiori Informazioni

arredo Bagno Italiano

ARBI Inka: L’arredo Bagno Italiano che fa tendenza

Contrasti cromatici, essenze, benessere. È lo stile dell’arredo bagno Italiano dove ogni elemento si innesta in un insieme capace di restituire un reale comfort abitativo. Dettagli ricercati e suggestivi caratterizzano questa collezione di arredo bagno che racconta l’evoluzione dei gusti e delle tendenze.

Maggiori Informazioni

mobili design ricercato

ARBI Memo: I mobili bagno Arbi svelano un’anima ricercata

Rigore e dinamismo. Materia e colore. Un complesso di soluzioni che racconta il design nella stanza da bagno, dove accostamenti eleganti e discreti esaltano le geometrie delle composizioni dei mobili da bagno. Dettagli raffinati e possibilità di personalizzazione tracciamo le linee guida dell’arredo bagno.

Maggiori Informazioni

LA FENICE Il design esclusivo incontra il fascino delle essenze
66

ARCOM LA FENICE: Il design esclusivo incontra il fascino delle essenze

Materiali all’avanguardia, finiture originali, intelligenti soluzioni architettoniche e proposte coordinate inedite per complementi e accessori, arredano la stanza più intima della casa con una grande libertà compositiva e regalano un’esperienza sensoriale inconfondibile.

Maggiori Informazioni

GOYA La forza della semplicità e il fascino creativo della geometria.

ARCOM GOYA: La forza della semplicità e il fascino creativo della geometria.

Linee pulite, volumi decisi sottolineati dall’incavo della maniglia, finiture che esplorano il gusto contemporaneo. Forme geometriche che esprimono l’armonia astratta dello stile attuale, valorizzando le superfici con un originale gioco di linee.

Maggiori Informazioni

META Una soluzione minimal per un bagno dalle superfici continue

ARCOM META: Una soluzione minimal per un bagno dalle superfici continue

Basi potenziate con nuove funzionalità, materiali che si integrano in nuove forme. Colori, luci e finiture che trasformano l’arredo in emozione visiva. Un’originale maniglia a scomparsa e contenitori con una nuova idea della praticità.

Maggiori Informazioni

COMPOSIZIONE BAGNO
66

ARREDOQUATTRO 

Soluzioni pensate e progettate per soddisfare ogni esigenza e realizzate per personalizzare con stile inimitabile ogni ambiente.
Arredoquattro seleziona le materie prime e tutti i semilavorati da fornitori affidabili e verificati.

Maggiori Informazioni

Domante?

Contatti